Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Quando feed Moth Orchids

? Orchidee Moth , noto botanicamente come Phalaenopsis , sono uno dei più popolari e facili da coltivare specie della famiglia Orchidaceae , secondo il LSU Ag Center. Queste piante epiphytical bellissime possono essere trovati in crescita nativa sugli alberi in Asia tropicale, ma sono abbastanza versatile per prosperare nella luce diffusa e temperature calde si trovano nella maggior parte degli ambienti domestici interni . Falena orchidee dovrebbero essere alimentati regolarmente durante la stagione di crescita con un prodotto concimi chimici o biologici . Fertilizzanti chimici

orchidee Moth rispondono favorevolmente a una varietà di fertilizzanti chimici . Per la concimazione di base , selezionare una , solubile in acqua fertilizzante equilibrato con una formula 8-8-8 o 10-10-10 . Optare per un concime orchidee appositamente formulato per fornire le vostre orchidee falena con la nutrizione più mirata , se lo si desidera . Fertilizzante orchidea è disponibile in entrambe le formule liquidi e granulari .

Fertilizzanti organici

Molti giardinieri di casa preferiscono nutrire i loro falena orchidee utilizzando metodi di concimazione organica . Concimi organici sono efficienti , facile da usare e facilmente disponibili . Falena orchidee rispondono particolarmente bene alle applicazioni di farina di erba medica, farina di sangue e fertilizzanti farina di ossa, che utilizzano micro- batteri per rendere i nutrienti nel terreno più facile per le vostre orchidee di assorbire . Altri concimi organici popolari includono ricchi di azoto del letame età , compost , torba , alghe ed emulsione di pesce .
Fertilize Weekly marzo ad agosto

orchidee Moth danno il meglio quando alimentati con applicazioni settimanali di fertilizzante da marzo ad agosto , quando le orchidee sono nella loro fase di crescita attiva . A seguito di un programma di fertilizzazione regolare per la vostra orchidea aiuta a promuovere la crescita della pianta robusta e fioritura prolifica . Indipendentemente dal fatto che si sta utilizzando un fertilizzante chimico o biologico , consultare le istruzioni per l'applicazione sull'etichetta del prodotto per evitare eccessiva fertilizzazione; troppo fertilizzante può bruciare o uccidere le radici delicate del vostro impianto .
Fertilize volta a metà novembre

Lascia la tua orchidee falena una spinta finale di nutrienti a metà novembre a aiutarli a fissare i loro boccioli per la prossima stagione di crescita . Alimentare le orchidee con un'applicazione di un alto fosforo o fertilizzante "bloom booster" , mescolati e applicati secondo le indicazioni sulla confezione . Il conferimento orchidee falena con una domanda di fertilizzanti ad alto fosforo in autunno risultato sarà fioriture che sono più grandi , più sano e ancora più bella .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110138.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com