# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quando rinvasare orchidee piante ?

Piante di orchidee devono essere ri- vaso quando troppo grande per loro contenitori . Quando il terreno di coltura in cui sono piantate è degradata al punto che ha una consistenza spugnosa e rimane saturo invece di svuotare liberamente, l'orchidea deve essere nuovamente vaso con terreno fresco . Non rinvasare la tua orchidea mentre si sta fiorendo . Rimuovere Old Pot

Metti un paio di strati di carta di giornale su un tavolo o panca . Mettere la mano sopra la parte superiore del vaso con l'orchidea tra le dita . Ruotare il piatto a testa in giù . Tenere la pianta abbastanza alto che non colpisce la superficie di lavoro . Tonfo sul fondo e sui lati del piatto con l'altra mano per rimuovere il mezzo di impregnazione e radici. Impostare il piatto giusto lato sul tavolo o sul banco e far scorrere un coltello da burro intorno alla parte interna della pentola per allentare il mezzo e le radici se non liberarsi facilmente. A poche radici può essere leggermente danneggiato , ma che non danneggiano l'orchidea . Capovolgerla e tonfo di nuovo . Dovrebbe scivolare fuori .
Allentare e Roots pulite

lavoro le radici a parte con le dita e rimuovere quanto più del vecchio mezzo di impregnazione come si può. Le radici non hanno bisogno di essere nudo . Un po ' del vecchio mezzo a sinistra sulle radici è OK.
Rimuovere le radici danneggiate

Rimuovere radici morti o che sono marrone chiaro e spugnoso con una pesante paio di forbici affilate . Pulire le forbici con alcool e un panno prima e dopo l'uso per controllare la diffusione della malattia virale .
Dividete

Dividete l'orchidea tagliando attraverso il rizoma con un coltello affilato se ci sono almeno due nuovi cavi o escrescenze . Assicurati di sterilizzare il coltello con alcool su un panno prima e dopo l'uso .
New Pot

Determinare le dimensioni del nuovo vaso in base al tasso del orchidea del crescita. Utilizzare una pentola che permetterà di due anni di crescita . Lavare vecchie pentole con detersivo per piatti , risciacquare bene , poi metterli a bagno in 10 per cento soluzione di candeggina per 30 minuti . Sciacquare accuratamente il piatto. Consentire vasi di terracotta riutilizzati asciugare per un paio di giorni dopo il lavaggio e sterilizzazione . Mettere a bagno i nuovi vasi di terracotta in acqua per cinque minuti prima di ri- invasatura l'impianto .
Re- Pot

bagnato il terreno di impregnazione con acqua bollente . Lasciate raffreddare , poi scolare l'acqua . Mettete uno strato di vasi di terracotta rotti o arachidi schiuma nel fondo della pentola . Mettere uno strato di invasatura medie sciacquati in cima ai pezzi di pentola di terracotta o di arachidi . Impostare l' orchidea in vaso. Aggiungere l' invasatura medie un po 'alla volta e comprimerlo saldamente intorno alle radici con le mani , come si versa dentro Riempire la pentola con invasatura medie fino a quando non è a livello con la parte superiore del rizoma .

Tempo di recupero

Puntata l'orchidea in modo sicuro per alcune settimane fino a quando ha abbastanza nuova crescita delle radici di sostenere se stessa . Posizionare l'orchidea in un luogo ombreggiato e nebbia pianta e medie due volte al giorno . Spostare l'orchidea torna al suo posto originale e riprendere la normale irrigazione e concimazione dopo una nuova crescita delle radici è stata stabilita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.