# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Collegamento di un Planter Hanging ad una recinzione Cinder Block

Molti cantieri sono circondati da recinti di blocchi di calcestruzzo di cemento . Mentre sono fantastici a fornire privacy , non sono generalmente attraenti . L'aggiunta di piante pensili per il tuo concreto cenere blocco recinzione è un modo per ammorbidire il suo look e illuminare l'intera area . Ma è leggermente più complicato per attaccare grucce vegetali ad un muro di blocchi di calcestruzzo di cemento che a quella fatta di un materiale più morbido . Ancoraggi in muratura risolvono questo problema . Per comprare ancoraggi in muratura che saranno abbastanza forte , pesare ogni pianta e dividere il peso per il numero di fori per le viti fornite in ogni impianto gancio appeso . Selezionare ancore in muratura che può ogni supporto presente carico di taglio molto statico e sono abbastanza piccolo da entrare attraverso i fori dei vostri grucce vegetali. Cose che ti serviranno
Muratura ancore
Flora kit appeso
Level
gesso Coloratissimi
Praticare
Massoneria punta
Rags
Vite punta
Hammer

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il gancio pianta contro il muro e organizzare fino a quando si è soddisfatti dove si trova. Usare un livello per assicurare il gancio è a piombo e livello . Disegnare un puntino all'interno di ogni foro alla base del gancio con il gesso , e poi tirare il gancio di distanza per controllare si possono vedere i segni sui blocchi di scorie di cemento .
2

Controllare il diametro del muratura ancore e allegare un po 'in muratura trapano dello stesso diametro per il trapano . Praticare un foro ad ogni segno di gesso che è lievemente più profondo della lunghezza delle ancore . Togliere la polvere in muratura dalla superficie del muro con uno straccio dopo aver finito di perforazione .
3

Montare un ancoraggio in muratura in ogni foro preparato. Hammer le ancore fino a quando non sono a filo con il muro di cinta . Rimuovere la punta in muratura dal trapano e fissare un po ' apposita vite per le viti che si sta utilizzando .
4

Posizionare il gancio pianta contro il muro e allineare i fori per le viti con le ancore . Praticare una vite in ogni ancoraggio . Tirare giù delicatamente sul gancio per assicurare che sia saldamente , e poi appendere la vostra pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.