# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Quali Liquid uccide una pianta più veloce , salata o aceto ?

Sale e aceto sono entrambi efficaci , i modi non tossici per uccidere le piante indesiderate , e probabilmente anche avere entrambi gli elementi nella vostra dispensa della cucina . Sebbene acqua salata e aceto non possono uccidere più rapidamente prodotti chimici corrosivi fanno, sono innegabilmente più sicuri per l'ambiente , e non faranno più di un dente nel vostro portafoglio . Salad Dressing o Weed Killer ?

Nel 2002 , l'USDA Agricultural Research Service eseguito un esperimento in cui l'aceto è stato usato per uccidere le erbacce . L'acido acetico in aceto uccide le foglie - prevenire cibo di essere fatto - e abbassa il pH del suolo . I ricercatori hanno scoperto che l'aceto con un 5 per cento o il 10 per cento la concentrazione di acido acetico ucciso la maggior parte delle erbe infestanti entro due settimane , ma questo era su erbacce che erano solo due settimane di vita . L'aceto è più efficace su infestanti appena germogliati . Erbacce Anziani richiesto aceto con livelli più elevati di acido acetico . Aceti la casa di solito hanno una concentrazione del 5 per cento . Aceto con una concentrazione del 20 per cento è stato trovato per uccidere alcune erbacce stabiliti in appena due ore. Così , la quantità di tempo necessario per uccidere un erbaccia con aceto dipende in gran parte l'età del erbaccia e la concentrazione di acido acetico nell'aceto .
Stagione tuoi Weeds

Salt - anche normale sale da cucina - contiene sodio e cloruro , che sono entrambi tossici per le piante . Sale disidrata piante e interferisce con la produzione alimentare . In realtà , la salatura il suolo può distruggere i raccolti per gli anni a venire , e il metodo è stato utilizzato in guerra antica per garantire che il nemico non sarebbe in grado di crescere nulla nella terra che ha superato . Alcune piante possono resistere a sale più di altri , tuttavia, e le piante anche sensibili al sale in grado di resistere a sale per un po ' . Prende atto, applicazioni concentrati di sale per uccidere una pianta. In generale , maggiore è la concentrazione di sale , il più rapidamente uccidere la pianta . Quindi, la quantità di tempo necessario sale uccidere una pianta varia ampiamente in base al tipo di impianto è, come la pianta è grande , dove si trova e come concentrato l' acqua salata è . Tolleranza al sale varia così tanto , infatti, che ci sono notizie contrastanti su di esso , e dati presi da piante in una posizione non può applicarsi alla stessa pianta in una posizione diversa , secondo la Purdue University Extension .


Ricetta per il successo

e ' difficile dire che uccide le piante più velocemente - acqua salata o aceto - perché ci sono così tante variabili . È possibile, tuttavia , fare alcune cose per aumentare la potenza di aceto usando l'aceto che ha un 10 per cento o maggiore concentrazione di acido acetico . È inoltre possibile aumentare la potenza del vostro salata semplicemente riscaldamento in su . Digest del lettore auspica una combinazione del sale con acqua bollente , che brucia la pianta . Utilizzare un rapporto di 1 tazza di sale per ogni 2 tazze di acqua . Le piante che sono esposti ad acqua bollente pianura richiedono solitamente un paio di giorni a morire , secondo l'Università di Washington , ma è possibile l' acqua bollente salata uccidere la pianta più rapidamente. Per quanto riguarda l'aceto , unire 1 litro di aceto bianco o sidro con 4 once di succo di limone concentrato per renderlo ancora più acido.
Tips & Trucchi

Applicare l'acqua salata o aceto per le piante in una giornata calda e secca , con il sole al massimo . Se le piante sono umide , l'acqua può proteggere da soluzione. Mettere la soluzione di aceto in un flacone spray ed essere sicuri di proteggere la pelle ed altre piante vicine. Coprire il più superficie fogliare della pianta come possibile con la soluzione . Con l'acqua salata bollente , semplicemente versarlo - con molta attenzione - sopra le erbacce , facendo attenzione a non schizzare su se stessi o su altre piante vicine ,

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.