1
Controllare la quantità di sale nella vostra piscina o spa . Quando si utilizza un sistema di clorazione acqua salata , è necessario assicurarsi di avere 2500 -3000 parti per milione di concentrazione di sale nell'acqua . Potete leggere la quantità di concentrazione di sale sulla scatola di controllo del vostro sistema .
2
Utilizzare un kit di sale per testare l'acqua se il sistema sta riportando un valore basso prima di aggiungere il sale. Se la cella sale non riesce , potrebbe dare una lettura imprecisa. È possibile acquistare un kit di sale presso il vostro negozio di alimentazione della piscina .
3
Aggiungere sale come necessario se il test kit del sale indica un livello di sale basso . È possibile aggiungere qualsiasi tipo di sale che non contiene iodio . Aggiungere sale con la pompa. Mescolare il sale nella vostra piscina fino a quando non si è sciolta .
4
Rivedere il livello di stabilizzante sul sistema acqua salata . Il livello deve essere tra i 30 - 50 ppm , o non ci sarà abbastanza cloro nel vostro sistema
5
Eseguire la pompa durante le parti più calde del giorno in estate . . Il sistema acqua salata produce solo cloro quando la pompa è in funzione .
6
Regolare la manopola di controllo , se necessario . Se il livello di cloro diventa troppo basso , come indicato sul sistema , è possibile modificare la quantità di cloro generato .
7
Rimuovere la cella generatore annuale da pulire. Spazzolare delicatamente la cella , eliminando eventuali accumuli o detriti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097501.html