# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Cosa si può fare se la vostra piscina in plastica è alghe ?

Piscine di plastica non sono solo per i bambini in quanto possono anche fornire un buon modo per gli amici canini per rinfrescarsi in estate o offrire un luogo confortevole per un adulto in ammollo i piedi sul una giornata calda . Purtroppo , piscine di plastica di solito non hanno le sostanze chimiche e sistemi di filtrazione che i lotti più grandi hanno, e dopo la seduta in cortile per un paio di giorni , non di rado una piscina svilupperanno la melma di alghe . Cambiare l'acqua

Cambiare l' acqua della piscina non solo una volta che i lati della piscina cominciano ad arrivare viscido con le alghe , ma dopo ogni uso . Le alghe possono essere trasferite in acqua di una piscina di plastica non solo in corso attraverso l'aria , ma anche i vestiti e la pelle dei bambini e sulla pelliccia di animali che possono facilmente raccogliere pezzi di alghe altrove . Cambiare l'acqua sarà eliminare solo una parte del problema in una piscina che ha già sviluppato un problema di alghe , ma a causa delle piccole dimensioni della maggior parte delle piscine di plastica , questo è un passo semplice e di base .
Wash completamente

Lavare accuratamente l'intera piscina per ottenere tutte le tracce di alghe i lati della piscina . I lati irregolari e disegni di una piscina di plastica possono presentare un luogo conveniente per le alghe a cui aggrapparsi , in modo da utilizzare una spazzola può contribuire ad allentare le alghe aggrappati ai fianchi . Anche i bambini dato un bagno con semplice acqua e sapone prima di entrare in piscina non porterà come molti tipi di batteri in acqua , sapone ed acqua possono anche andare un lungo cammino per la pulizia della piscina . Sciacquare e ripetere fino a quando non ci sono segni di alghe lasciati in piscina. Alghe è un organismo microscopico , in modo da andare oltre la superficie della piscina più volte con il pennello non fa mai male .
Lasciare asciugare

alghe prospera in umido condizioni , in modo da consentire la piscina si asciughi completamente prima del riempimento , che contribuirà a garantire che tutte le alghe non rimossi dal sapone e lavaggio viene ucciso prima che la piscina è riempita . Impostare la piscina ad asciugare alla luce solare diretta per almeno alcune ore . Il periodo luce del sole e l'asciugatura aiuterà anche ad agire come un disinfettante per altri tipi di batteri e microrganismi che possono crescere insieme con le alghe .
Negozio correttamente

Conservare la piscina in un garage o un capannone , dagli elementi . Più a lungo la piscina si siede fuori il riempimento con acqua piovana ed esposti per l'ambiente , più è probabile una reinfezione con alghe diventa . Oltre alle alghe , una piscina di plastica che viene lasciato incustodito per un periodo di tempo diventerà anche un terreno fertile per insetti come le zanzare .

Conservazione della piscina si estende correttamente per la sua creazione . Quando si imposta la piscina nel cortile , posizionare la piscina riempita in ombra o ombra parziale . Dirigere la luce solare su un pieno, piscina ancora incoraggerà la crescita delle alghe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.