meno che il cantiere è perfettamente piatto , è importante livellare la superficie prima di mettere giù il compensato per la piscina gonfiabile . Posizionamento del compensato direttamente su un cantiere irregolare non è ideale . Invece , usare sabbia o sporcizia per costruire rientranze nel cortile fino a quando la zona è di livello . Imballare la sabbia o la sporcizia con fermezza in modo che fornisce una solida base per il compensato .
Compensato
E ' costoso per comprare abbastanza compensato da mettere direttamente sotto l'intero pool . Si crea anche il rischio di una scheggia di legno pungere il liner . Al contrario , misurare le dimensioni del poggiagambe del pool e tagliare pezzi di compensato che possono sedersi direttamente sotto le gambe . In questo modo, un foglio di compensato crea legno sufficiente per la piscina.
Di levigatura
seconda della qualità del compensato si acquista , potrebbe essere liscia o approssimativamente finito . Compensato liscio è più costoso; se si preferisce acquistare low-end compensato, sabbia liscia con una levigatrice casuale orbita o levigatrice a nastro . Il compensato non deve essere incontaminato , ma dovrebbe essere abbastanza liscia che non contiene schegge che potrebbero danneggiare la piscina .
Piccole piscine
Piccolo piscine che non hanno supporto gambe attorno al loro perimetro non richiedono compensato per creare una base di livello . E 'comune a collocare queste piscine in piano dal momento che non occupano spazio significativo . Se il cantiere non è a livello, mettere sabbia o sporcizia nelle rientranze per creare una zona di livello .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096940.html