# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come sbarazzarsi di Yucca Root

Yucca è un arbusto spinoso - deserto guardando con steli di fiori alti che sparano fuori dal centro della pianta . I gambi sono coperti di bianco , fiori a forma di campana , che li rende un interessante aggiunta al paesaggio . Se si vuole sbarazzarsi della tua yucca , però, vi accorgerete che è difficile . Un yucca è profondamente radicata e di lunga durata , a volte in crescita per più di 100 anni , secondo la Utah State University. Per sbarazzarsi del vostro yucca una volta per tutte , è necessario rimuovere o uccidere tutte le sue radici . In caso contrario , sarà solo crescere back.Things che ti serviranno guanti spessi
online abbigliamento Old spessore
Loppers
Mano visto
Edilizia borse
Spade o pala
Sieve
erbicidi
Pennello
cartone o giornali
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare guanti spessi e vecchi vestiti , spessa che copre il corpo . Poi , ridurre la yucca con un paio di loppers e una sega a mano , se necessario . Smaltire le parti della pianta nella spazzatura in una spessa sacchetto di costruzione raddoppiato all'interno di un'altra borsa di costruzione . Non compost di yucca .
2

Scavare alle radici con una vanga o pala . Scavare in profondità e in largo , come si può ottenere ogni ultimo root. Quindi , passare attraverso il terreno con un setaccio , se possibile , trovare e smaltire tutti i rizomi o cuccioli .
3

Riempire il buco con terra e se la yucca ricresce , l' le radici sono troppo profonde per poter scavare . Tagliare la nuova crescita di nuovo a terra e dipingere subito un erbicida non selettivo , come il glifosato con un pennello . È anche possibile coprire l'area con sei strati di cartone o di giornale e poi coprire con pacciame che per nascondere i livelli . Sostituire il cartone o giornali come si decompongono per almeno otto mesi per morire di fame le radici yucca a morte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110540.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.