# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come coltivare Black Snake Root da seme

radice nero serpente , botanicamente noto come Actaea racemosa e più comunemente chiamato cohosh nero , è una pianta medicinale indigeno in aree boschive ombreggiate in Nord America. Un erbacea perenne , nero radice del serpente dispone di ampi , foglie e piume di fiori biancastri su steli dentate ; le spesse , nodose rizomi nero - o radici - sono utilizzati in erboristeria come alternativa naturale alla sostituzione ormonale per il trattamento dei sintomi della menopausa . Nero radice del serpente , che può raggiungere altezze di 4 metri , sta guadagnando popolarità come pianta ornamentale in paesaggi e giardini. Non è difficile da coltivare nero radice del serpente da seme , ma ci vogliono diversi anni per le radici per diventare pronto per harvest.Things che ti serviranno
Mature Black Snake semi di root
Soil test kit pH
Spading
forcella Rake
Hardwood corteccia o foglia pacciame
Stakes ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Harvest maturare i semi di root serpente nero in autunno dopo l' capsule di semi sono asciugati e hanno cominciato a spaccare aperto . Semi faranno un suono metallico quando il contenitore viene scosso . Aprire i baccelli e togliere i semi. Semi di root serpente nero raccolte germinano più affidabile di quelli acquistati in commercio , secondo orticoltori della North Carolina State University .
2

Scegli un sito per il letto di semina , tenendo presente che la zona deve offrire umida , suolo e ampie zone d'ombra per imitare habitat boschivo serpente nero di root ben drenati . Un sito ombreggiato da alberi in legno di grandi dimensioni è l'ideale , ma ombra artificiale è accettabile . Se il suolo contiene grandi quantità di argilla o non scarica bene , uso sollevato aiuole .
3

Utilizzare una forchetta spading per preparare il letto di semina , trasformando il terreno sopra ad una profondità di circa 6 centimetri . Rompere i grumi con un rastrello e livellare la superficie .
4

Testare il livello di pH del suolo per verificare che sia tra 5.0 e 6.0 . Se il pH è corretto , modificare il terreno , come indicato dalle direzioni .
5

Pianta semi 1/4 pollici in profondità nel terreno preparato , distanziandoli 1 1 /2 a due centimetri, e coprire con uno strato di 1 pollice di corteccia di legno duro o foglia pacciame . Piantando in autunno subito dopo la raccolta , si consente la natura di fare il lavoro di fornire al caldo freddo ciclo //caldo i semi hanno bisogno per la germinazione .
6

Tenere le giovani piantine umidi e ombreggiati , e osservarli in primavera per emergere . Quando appare la seconda serie di foglie vere , trapianto in aiuole regolari . Le radici saranno pronti per il raccolto 4-6 anni dopo la semina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110541.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.