Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Come coltivare alghe verdi sulle rocce

Le alghe sulle rocce , non ha bisogno di essere sempre un parassita scivoloso . Alghe verdi sulle rocce intorno a una fontana farlo sembrare più vecchio e più rustico . In uno stagno o acquario , alghe fornire opportunità di pascolo per i pesci , molluschi e girini . Le alghe sono organismi resistenti con bisogni semplici . La fornitura di umidità e sostanze nutritive di solito favorisce la crescita di tutte le alghe si potrebbe want.Things che vi serve
Fiume rocce
di mister Pianta
alghe concime
5 - o 10 - gallone serbatoio
fertilizzante pianta d'appartamento Organic
Benne

Mostra Altre istruzioni
attorno ad uno stagno
1

fiume Posizione rocce intorno al laghetto in posizioni che ricevono molta luce , ma non necessariamente diretta la luce del sole .
2

spray o dipingere le rocce con una soluzione di fertilizzante alghe e acqua . Usare la forza consigliata sulla confezione per la maggior parte delle piante o una soluzione leggermente più forte .
3

Mist le rocce con l'acqua piovana quotidiane . La chiave per favorire la crescita delle alghe è l'umidità . Se le rocce si asciugano in fretta , spostarli in un luogo ombreggiato .
4

Applicare più della soluzione fertilizzante una o due volte la settimana fino a quando le rocce hanno l'aspetto desiderato . Dopo questo , lasciare le alghe di prendersi cura di se stessi .
Per pesci da acquario
5

una piccola vasca con acqua senza cloro e tutte le rocce che si desidera alghe crescere su.
6

Posizionare il serbatoio in un luogo ben illuminato o passare su una potente luce dell'acquario per 12 ore al giorno .
7

Aggiungere un po ' organico pianta d'appartamento fertilizzante per l'acqua una volta alla settimana .
8

condotta modifiche occasionali in acqua per controllare la crescita del fitoplancton free-floating , che competono con le alghe allegata per nutrienti e luce . Sostituire circa il 25 per cento dell'acqua con acqua fresca dechlorinated una volta la settimana prima di aggiungere del concime .
9

trasferimento rocce al serbatoio principale o stagno , una volta che hanno crescita delle alghe sufficiente. Sostituire ogni roccia con uno nuovo se si vuole un approvvigionamento continuo di alghe .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110604.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com