# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Vantaggi e svantaggi di St. Augustine Grass

St. Erba Agostino, o Stenotaphrum secundatum , un tappeto erboso ampiamente diffuso utilizzato in larghe porzioni degli Stati Uniti , nata nella regione dei Caraibi e l'Africa occidentale . In natura , Sant'Agostino favorisce località di mare così come altri siti con abbondante umidità . Sotto la coltivazione , l'erba cresce tipicamente da zolle o tappi , piuttosto che delle sementi . Prato

St. Erba Agostino fa un buon tappeto erboso prato in zone calde e umide . La sua rapida cresce dà prati un rigoglioso valore sguardo verde molti proprietari di abitazione . Svolge meglio quando sottoposti a solo una piccola quantità di traffico pedonale . Agostino erba St. non prosperare in un clima con temperature invernali. Essa può riportare gravi lesioni quando esposto a temperature inferiori a 10 gradi Fahrenheit . Sant'Agostino ha una buona tolleranza ombra e prospera in una vasta gamma di condizioni del terreno .
Falciatura

Uno svantaggio di St. Augustine erba risultati da essa rapida crescita , che può portare a frequenti falciatura durante la stagione di crescita . Quando l'erba cresce bruscamente durante la tarda primavera e l'estate , potrebbe essere necessario tagliare ogni 5-7 giorni per mantenere un altezza inferiore a 2 pollici . Si può tagliare meno frequentemente per mantenere l' erba a maggiore altezza . Ad esempio , tagliare ogni sette a 10 giorni per mantenere una altezza di 2 1/2 pollici e ogni 10 a 14 giorni per altezze superiori a 2 1/2 pollici , consiglia Texas A & M University .

insetti

Un altro svantaggio di S. Agostino è la sua vulnerabilità agli insetti ; è necessario guardare attentamente per eventuali segni di parassiti . Cimici e larve bianche , in particolare, di destinazione St. Augustine e può causare gravi danni . Il bug chinch rappresentare una minaccia particolarmente virulento in Florida , dove rimane attivo per tutto l'anno . Larve bianche mangiano la radice dell'erba e possono creare aree morte di tappeto erboso . Applicare pesticidi appropriati per controllare questi parassiti e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta.
Weeds

St. Agostino fa un buon lavoro di tenere la maggior parte dei tipi di erbacce sotto controllo , a condizione che sia sano e non sotto stress . Alcune erbe fresche di stagione possono invadere S. Agostino durante il suo periodo di dormienza , ma è possibile controllare questi con l'ormone di tipo erbicidi . Potete respingere le minacce da erbacce e festuca con erbicidi pre- emegent . Sant'Agostino ha una certa sensibilità a certi erbicidi , così consultare il proprio vivaio o giardino centro locale prima di applicare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.