Qualcosa che può causare la papaia a cadere in cattive condizioni di salute è malata nutrizione. Per garantire il vostro albero di papaya sta ottenendo tutti i nutrienti di cui ha bisogno , utilizzare fertilizzanti ogni due settimane nei mesi primaverili ed estivi . Un mix tropicale funzionerà meglio per gli alberi di papaya , ma qualsiasi fertilizzante darà al vostro albero di nutrienti adeguati .
Arrivo di acqua quotidiano
Anche se si può avere un programma di annaffiature regolari , alberi di papaia possono bruciare attraverso l'umidità abbastanza rapidamente , in particolare nel calore tropicale. Controllare l'umidità mettendo il dito direttamente nel terreno . Se il suolo si sente immediatamente asciutto , acqua . L' unica volta che non si deve innaffiare subito è nei mesi invernali , quando l'albero preferisce essere il più asciutto possibile .
Pacciame
pacciamatura tuo papaya albero servirà a due scopi : sarà mantenere l'umidità durante l'estate e mantenere le radici caldo in inverno . Utilizzando una pacciamatura naturale intorno al vostro albero è preferibile , e gli alberi di papaya bisogno solo 3 o 4 pollici di strame per ottenere il massimo beneficio . Puoi pacciame in ogni stagione , ma farlo in primavera è più efficace .
Temperatura regolamento
Papaia sono sensibili alla rapida evoluzione delle temperature , soprattutto in inverno . Per aiutare a mantenere la temperatura stabile , in considerazione avvolgendo il vostro albero di papaya con una coperta calda di notte , o avvolgendolo con luci elettriche per mantenerlo caldo . Perché gli alberi di papaya sono nativi a climi tropicali , fanno bene con calore estremo; ma se le temperature approccio o tuffo sotto zero , ti consigliamo di proteggere il vostro albero di papaya dalle variazioni di temperatura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110782.html