di tela può essere utilizzato come copertura vegetale temporanea dall'autunno alla primavera per proteggere le piante dal freddo di gara . Non posizionare tela sopra le piante in crescita attiva quando il sole splende e le temperature sono calde perché la tela può limitare la luce per la fotosintesi o intrappolare l'aria e provocare l'impianto di sperimentare aria calda e soffocante . Le piante hanno bisogno di anidride carbonica ed espellono ossigeno durante la respirazione; non bloccare questo scambio di gas dalla primavera all'autunno . Tela ruvida avvolto e fissato su piante in inverno , quando le piante sono in riposo vegetativo , non ha bisogno di essere rimossi durante il giorno .
Vantaggi
Avvolgere una pianta dormiente con tela aiuta a proteggere le foglie o rametti essiccazione vento freddo e il riscaldamento , l'essiccazione raggi del sole in inverno . Piante sempreverdi , sia con aghi o latifoglie , beneficiano della copertura di tela perché l'aria e la luce raggiunge la pianta, ma le temperature e l'umidità sono moderati sotto la copertura di tela . Quando il terreno è ghiacciato , le radici non assorbono l'acqua e trasportarla al ramoscelli e steli . Venti secchi e luce diretta del sole possono disidratare ramoscelli e fogliame , foglie provocando ustioni e la morte . La tela riduce il flusso d' aria attraverso il fogliame e ombreggia il sole , impedendo la perdita di acqua dai tessuti vegetali .
Rimozione
E ' importante rimuovere tela da piante una volta la parte più fredda di passaggi invernali. Questa tempistica varia da regione a regione . Coprendo un rododendro o cipresso in Alabama è necessaria solo nel mese di gennaio e inizio febbraio , ma in Minnesota , il rivestimento tela assicura la protezione da fine novembre a fine marzo . Una volta che le temperature diurne costantemente ottenere oltre i 50 gradi Fahrenheit nel tardo inverno o all'inizio della primavera , involucri di tela e rivestimenti devono essere rimossi . Lasciando tela sulla impedisce troppo tardi il riscaldamento dei tessuti del suolo e delle piante , prolungando la loro dormienza e potenzialmente interrompere i loro bioritmi naturali .
Estate uso
di tela può essere un impianto conveniente coprire da utilizzare in estate per proteggere le piante dispersione del prodotto chimico , insetti volanti , foraggiamento degli animali o scottature del sole pomeridiano . Qualunque sia la ragione sono utilizzate coperture di tela , rimuoverli durante il giorno, soprattutto nelle ore del mattino , per permettere la fotosintesi a verificarsi. Coprire le piante in crescita attiva è problematico perché può limitare insetti impollinatori di fiori portata, scatto deboli steli e germogli , o rallentare l'essiccazione delle foglie e portare a malattie fungine . Se il calore e il sole bollente avviene in estate , solo ombra pianta durante il calore del pomeriggio per raffreddarlo , ma rimuoverlo prima del tramonto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110790.html