# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Il problema con Citrus congelamento

gelide temperature influiscono alberi di agrumi su diversi livelli , come alcuni alberi sono sostanzialmente più tolleranti del freddo prima che si verifichi il danno . Kumquat e mandarini sono tra i più freeze -tolerant , mentre i limoni e limette sono i meno resistenti al freddo . Alberi di arancio e pompelmo sono intermedi . Crescere alberi di agrumi nelle regioni in cui si verificano gelate e si blocca è impegnativo , come la diligenza è necessaria per mantenere le piante sane che conduce in inverno e quindi sapere come è necessaria molta protezione . Valutare danni da freddo vogliono settimane , e le decisioni che pesano i pro ei contro di potatura o di recupero il raccolto della frutta aggiungere l'ansia di coltivatori . Estensione di Cold

Gran parte l'ansia vissuta dai coltivatori di agrumi e in inverno gela centri attorno alla temperatura effettiva dell'aria che si verifica intorno agli alberi . Le previsioni del tempo prevedono solo le temperature approssimative basse attese . Lavelli aria fredda attraverso il paesaggio , così parti superiori dell'albero possono sfuggire alle temperature più rigide , mentre i rami più bassi sperimenteranno le temperature letali . Rami superiori e foglie all'interno dell'albero in grado di proteggere i germogli e frutti minori e interni dal freddo pure. La durata del congelamento colpisce anche quali danni eventuali verifica . Una temperatura notturna di 25 gradi Fahrenheit che dura per diverse ore causerà danni più gravi rispetto a quando è stato raggiunto quella temperatura per 30 minuti prima che le condizioni riscaldato .
Prevenzione

piantare alberi di agrumi su un pendio orientato per catturare i raggi del sole di riscaldamento la mattina , o in una zona al riparo dal freddo , l'essiccazione venti aiuta a diminuire l'entità del freddo . Il corretto posizionamento sito può essere efficace nel prevenire agrumi di congelamento , anche se le temperature scendono brevemente negli anni '20 superiori. Notevoli risorse , misurata in tempo, lavoro e denaro , sono necessari per evitare danni sugli alberi di agrumi . Correre sistemi di irrigazione , coprendo gli alberi con un panno gelo , riscaldamento o le luci di riscaldamento bruciore o l'assunzione di un elicottero per sorvolare frutteti a mescolare l'aria sono tutti metodi si può provare . Tuttavia , queste tattiche non garantiscono il successo nel prevenire eventuali danni agli alberi .
Danni

La linfa nelle foglie di agrumi e rami , nonché succhi di frutta nella frutta , non congelare a esattamente 32 gradi Fahrenheit , perché le impurità abbassare il punto di congelamento della soluzione liquida . Alberi di agrumi , non possono sostenere alcuna o minima foglia scottature da incontri limitato con temperature in 26 - alla gamma di 32 gradi . Una volta che la temperatura scende al 15 - gamma di 25 gradi , distruzione tissutale sostanziale inizia , e un albero può essere ucciso , a seconda del tipo di agrumi . Foglie morte possono marroni e appassiscono o completamente cadere dall'albero. Piccoli nodi asciugare completamente fuori dalla gelo , rottura delle cellule della linfa nei tessuti vascolari . Frutta possono persistere o far cadere lontano .
Aftermath

Agrumi alberi colpiti da temperature sottozero non si manifestano subito il danno. Si può richiedere settimane per la piena portata di morte dei tessuti per essere capito. Frutta non possono inizialmente sembrano lesi, ma un congelamento provoca acqua di costruire sotto la cotenna e la carne a marcire , anche se la pelle esterna del frutto sembra normale . Un paio di settimane più tardi , il frutto diventa finalmente morbido e la qualità degli interni lapidaria e secca ; non è più utilizzabile anche per il succo di recupero . Questo è il motivo per cui gli agricoltori agrumi scelgono di raccogliere i frutti dopo un congelamento . Piuttosto che rischiare di non coltivazione di frutta , frutta congelata sono rapidamente raccolte e trasformate in succo prima i frutti degradano . Non fino midspring , una volta che la nuova crescita frondoso emerge , saprai veramente come si è verificato molti danni. Sarà necessario potare per rimuovere tutti i rami morti . Rami viventi mostrano nuove foglie e boccioli di fiori in primavera , e l'albero devono ringiovanire più rami in modo che l'anno successivo , vi è un ampio numero di fiori per sviluppare poi in un buon raccolto di frutta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.