# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Home Remedy per le piante stentata

Una giovane pianta ha alcuna difesa contro le condizioni ambientali o la sua cura . Se la sua crescita è lenta o stentata , è necessario conoscere la ragione prima di poter risolvere il problema . La causa della crescita lenta o stentata può essere la mancanza di nutrimento o può essere causa di malattia . I rimedi sono molti, ma lo sono anche le cause . Qualunque sia la causa , il rimedio potrebbe essere il più vicino il vostro scaffale dispensa . I sintomi

piante di patate in un campo

Imparare a riconoscere i sintomi della malattia o la mancanza di sostanze nutritive. Questo è il primo passo della procedura di recupero . Secondo J.A. Silva, un educatore presso l' Università delle Hawaii College of Agriculture , ci sono sedici elementi essenziali piante richiedono . Dei sedici , carbonio , ossigeno e idrogeno sono derivati ​​dall'acqua o dall'atmosfera. Il resto sono forniti dal suolo, materia organica o fertilizzante . Per utilizzare i nutrienti , la vostra pianta ha bisogno di luce sufficiente , abbastanza acqua , e le temperature deve essere abbastanza caldo per un corretto sviluppo . Le piante variano nelle loro esigenze nutrizionali. Ad esempio , il fosforo insufficienti potranno arrestare piante di patate . Foglie verde molto scuro sono un segno di carenza di fosforo. Fosforo fornisce energia alla pianta, aiuti per lo sviluppo delle radici e favorisce la fioritura .
Homemade Food Pianta
di pesce per la cena ? Alimentare le guarnizioni alle vostre piante .

La mancanza di azoto sufficiente ostacola la crescita e lo sviluppo di una pianta. Azoto combinato con carbonio, idrogeno , ossigeno e zolfo , crea gli aminoacidi necessari per la divisione cellulare . Riduzione divisione cellulare interferisce con la produzione di proteine ​​. Quando la pianta è affamato di proteine ​​, diventa stentata . La fioritura è ridotta e precocità può verificarsi , riducendo la resa . Il pesce è ricca di azoto . Rendere il proprio cibo vegetale con finiture di pesce fresco e alghe . Un cucchiaio o due di sali di Epsom aggiunge magnesio extra e zolfo . Mettere il pesce in un contenitore cinque-gallone . Aggiungere un po 'di melassa di carbonio , un cucchiaio di aceto , materia vegetale , come peeling o guarnizioni di erba , e le alghe ( secchi, o freschi fuori dalla spiaggia se possibile) . Copertina per due settimane . Poi diluire con acqua ( compost per l'acqua dovrebbe essere un rapporto di 1:5).
Attaccare i parassiti

Compost aiuta a conservare l'umidità del suolo e fornire i nutrienti piante hanno bisogno , ma se la vostra pianta è attaccata da parassiti del giardino o malattie , la sua crescita potrebbe essere stentata . Sebbene compost fa malattie delle piante di soppressione ed aiuta a controllare l'invasione di parassiti , potrebbe non essere sufficiente . Se il problema è afidi o altri parassiti fuori terra , spruzzare il vostro impianto con una miscela di sapone liquido e un po ' di olio vegetale e acqua. L' olio aiuta la soluzione di aggrapparsi alle foglie della pianta fino agli afidi soffocano . Assicurarsi di spruzzare la parte inferiore delle foglie . L'aggiunta di un po 'di bicarbonato di sodio al liquido aiuta a prevenire l'oidio . Spruzzare la pianta con acqua pulita una o due ore più tardi per risciacquare il residuo . Sinistra su , ciò potrebbe causare foglia ustioni .

Giardino Helpers
La coccinella è stata

Alcuni insetti da giardino sono utili per le piante . Coccinelle mangiano gli afidi che interferiscono con la crescita delle piante . Se il vostro giardino ha troppo pochi di questi utili piccole creature , li si possono acquistare presso i vari vivai o in alcuni negozi di mangimi e sementi . Sono anche un elemento per corrispondenza . Vespe , a parte la loro natura sgradevole, sono utili nel giardino . Attaccano parassiti dannosi. Secondo la State University Extension Montana , la maggior parte delle malattie delle piante sono causate da parassiti o da problemi ambientali come lo stress acqua o condizioni del suolo . Se il vostro impianto è stentata a causa di vermi radice o altri parassiti che invadono l'apparato radicale , eliminando la pianta dal suolo , lavare le radici e reimpianto in fresco , terreno ricco di sostanze nutritive è spesso utile . Con un'attenta gestione l'impianto non subirà alcun danno . Dopo il reimpianto , assicurarsi di innaffiare abbondantemente la pianta a " sigillare " le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.