# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come uccidere Cattails senza danneggiare Wildlife

Cattails forniscono cibo e habitat per la fauna selvatica nelle zone umide , ma questa pianta invasiva può rapidamente diventare un fastidio che invade la tua lago o uno stagno . Controllo della pianta richiede pazienza, perché correre per uccidere le piante possono danneggiare pesce o portare a trattamenti costosi e difficili tardi . Un modo sicuro per uccidere tife senza danneggiare la fauna selvatica è quello di tirare nuovi impianti a mano . Tuttavia, questa non è una valida opzione se si dispone di ettari di zone umide da gestire. Con la corretta tempistica e gli strumenti , si può sfoltire o eliminare tife invasive senza danneggiare wildlife.Things zona che vi serve
contatto Granular erbicida
taglierina erbaccia acquatica
Pond rastrellare
Pala

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare un contatto erbicida granulare tife in acqua utilizzando le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto . Per il minimo rischio per i pesci e altri animali selvatici , applicare l'erbicida prima della fine di giugno. L'acqua calda contiene meno ossigeno di acqua fresca , e le piante utilizzano l'ossigeno come si decompongono , riducono rapidamente i livelli di ossigeno in acqua tiepida per i pesci e altre piante. Per ottenere i migliori risultati , il trattamento di un quarto della superficie in una sola volta , permettono alle piante di decomporsi per due settimane e poi trattare un'altra sezione .
2

Tagliare le piante alla base con una fresa erbaccia acquatica volta la pianta diventa floscia e marrone . Se è possibile controllare il livello dell'acqua della zona , abbassare il livello dell'acqua in questo momento. Cut sommerso piante tre centimetri sotto la superficie dell'acqua per tagliare il rifornimento di ossigeno della pianta .
3

Rake l'area con un rastrello laghetto per rimuovere i resti delle piante tifa.

4

scavare piante tifa a terra con una pala . Essere sicuri di ottenere l'intera pianta , compresa la radice . In caso contrario , le piante torneranno il prossimo anno .
5

Bruciare le piante e resti , o disporne presso la vostra struttura locale di raccolta dei rifiuti verdi .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.