sale è un erbicida non selettivo che persiste nel suolo terra . Perché il sale è difficile da sradicare dal suolo terreno , non viene spesso usato come diserbante . Il sale nel suolo è dannoso per molte piante e può influenzare negativamente il tasso di crescita e lo sviluppo di altre piante che circondano il pennello mora . Perché il sale non è selettiva , interesserà tutti gli impianti , non solo erbacce . Il sale è dannoso per erbacce e altre piante a causa della sua capacità di attingere acqua dalle sostanze viventi . Il sale agisce sul sistema radicale interrompendo l'assorbimento di acqua . L'impianto sarà avvizzire e morire quando il sale è sepolto vicino al suo sistema radicale .
Glifosato
Anche se il sale da tavola può causare gravi danni al suolo e giardini , il glifosato è un raccomandato erbicida chimico che utilizza il sale come ingrediente principale . Il sale è un composto chimico e ci sono molte varianti di sua formula elementare. Sale isopropilaminico , trimethylsulfonium sale e sale di diammonio sono composti di sale comunemente usati negli erbicidi venduti commercialmente . Questi composti sono anche erbicidi ad ampio spettro che uccidono qualsiasi impianto che è esposto alla sostanza . Diversamente sale da tavola , questi sali chimici non penetrare nel terreno e rimangono nella zona in cui vengono applicati . I sali interrompono efficacemente sistemi di radici e disidratano una pianta. Questi erbicidi sono riuscito ad eliminare rovi , ma si devono ancora scavare la pianta morta e rimuovere il sistema radicale per impedire polloni e futura crescita delle piante .
Scavare
Se diserbanti chimici artificiali non sono qualcosa che si desidera utilizzare sui vostri cespugli di more , potrebbe essere necessario fare affidamento su rimozione manuale . Rimuovere rovi scavando la corona . Rimozione del grande palla radice è il modo più semplice per sbarazzarsi della macchia . Periferici , radici minori possono rimanere al loro posto . Essere consapevoli che questo è un processo annuale. Una volta che si scava la macchia principale , si dovrà restare vigili e stanare eventuali piccoli , cespugli emergenti. Dopo diversi anni , il processo è di solito di successo e nuovi impianti non guadagno attesa. Questo metodo è preferibile rispetto chimica e altri sali in aree giardino dense perché i rovi vengono rimossi senza danneggiare le piante circostanti e del suolo .
Taglio
taglio e viti falciatura e nuova crescita fino a livello del terreno durante la stagione primaverile è stata un mezzo efficace per non chimici e non sale rimozione. Giardinieri intraprendenti e paesaggisti hanno impiegato il pascolo degli animali , come capre , mangiare il rovo e viti . Questo metodo ha avuto successo e fornisce un ulteriore vantaggio : nessuna necessità di disporre di rami morti o rifiuti . Gli animali al pascolo consumano tutto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110913.html