# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Clover piante in una foresta pluviale

Clover è una piccola pianta verde che vive in una foresta pluviale a livello del suolo , dove la lotta per la luce , l'acqua e il cibo è feroce . Essi condividono questo ambiente domestico sempre più minacciato con oltre il 60 per cento delle specie del mondo delle piante. Alcuni tipi di piante di trifoglio si trovano in una foresta pluviale vengono anche coltivate commercialmente come fertilizzanti eco-compatibili per rifornire i nutrienti del suolo nei campi pesantemente allevamento. Red Clover

Trifoglio , Trifolium pratense o come è botanicamente conosciuto , è una foresta pluviale pianta selvatica che cresce nei boschi del nord-ovest del Pacifico e Cascade Mountains. Come molte piante della foresta pluviale , è usato come una medicina a base di erbe per curare la tosse , malattie della pelle e problemi della menopausa, come vampate di calore e disturbi del sonno . Trifoglio rosso è piantato in commercio per miscele di foraggio del bestiame , ma si diffonde facilmente a invadere prati e frutteti . E ' classificato come una pianta infestante dal sito web Virginia Tech . Le piante perenni possiedono la caratteristica di trifogliato , o trilobata forma di foglia e rosso al rosa fiori arrotondati. Un parente stretto , trifoglio bianco cresce è più corto e più piatta rispetto trifoglio rosso e ha foglie piccole e fiori bianchi .
Bianco Clover

Trifoglio bianco , conosciuto correttamente come Trifolium repens , è una pianta pioggia foresta perenne con foglie trifogliate e piccoli fiori bianchi . Ciascuna delle tre lobi carta reca una piccola verde chiaro o bianco marcatura alla base , vicino a dove si unisce il gambo a forma di V . Margini delle foglie sono leggermente dentellati . Le piante sono elencati come le erbacce , perché sfuggono i pascoli dove sono piantati a riprodursi rapidamente ed aggressivamente in prati e progetti di abbellimento tappeti erbosi commerciali . L'ibrido , trifoglio ibrido , è scambiato per trifoglio bianco , ma Alsike è più clumped , pianta eretta con lobi fogliari più lunghi. Trifoglio bianco è un nativo europeo , ormai naturalizzata negli Stati Uniti , e cresce in montagna e nelle zone settentrionali della California .
Correre Buffalo Clover

Correre bufala trifoglio , o Trifolium stoloniferum , è una foresta pianta pioggia una volta pensato per essere estinto . Questo trifoglio è stato riscoperto crescendo in West Virginia nel 1985 e ora cresce nella maggior parte degli stati americani , anche se ancora minacciata da fattori come la perdita di habitat , la concorrenza da piante non autoctone ed eccessivo pascolo. Le piante non prendono il loro nome dai bisonte che hanno contribuito disturbo terra necessaria questi trifogli bisogno per prosperare . Corridori multiple , o radici , spara a formare nuovi impianti in un'abitudine diffusione invasiva . Esecuzione di bufala trifoglio non possiede la foglia marcature a forma di freccia di altre varietà di trifoglio. Per identificare questo tipo , cercare una piccola piattaforma di foglie seduto proprio sotto i fiori bianchi viola venato .
Buffalo Clover

Buffalo trifoglio , o Trifolium reflexum , è un impianto di foresta pluviale elencato come specie in via di estinzione in Ohio , ma non inclusi nella lista federale delle piante in via di estinzione , come il suo parente stretto , il bufalo esecuzione trifoglio . Le piante possiedono grandi fiori e foglie verde- bianco che assumono una tonalità viola in forte luce solare . Il loro habitat preferito conferisce alle piante qualche luce del sole , che viene filtrato dal baldacchino foresta pluviale . Buffalo trifoglio non si trova in luoghi più fitte foreste . Questo trifoglio è una pianta nativa americana trovata località degli Stati Uniti , anche in Missouri e Ohio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.