# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Red Leaf Arbusto con fiori gialli e rossi

Quando si tratta di arbusti , pochi hanno tanto interesse stagionale come amamelide . Un membro della famiglia Hamamelidaceae di piante , dons amamelide foglie giallo- verdi in primavera e in estate che cambiano di colore rosso brillante quando arriva l'autunno . Per non essere da meno sono i brillanti , due colori di fiori gialli e rossi che adornano l' amamelide arbusto quando in fiore . Identificazione

L'arbusto amamelide è un coltivatore verso l'alto che raggiunge altezze maturi di circa 15 a 20 piedi. Le foglie della misura arbusto 3-6 pollici di lunghezza , sono leggermente più lunghi che larghi e contengono vene prominenti . I fiori hanno petali lunghi , cartacei con un profumo distinto che sia piccante e agrumi in natura. I campioni amamelide sani preferiscono crescere in pieno sole e umido , ma ben drenato .

Piantare Specifiche

Witch specie di nocciolo crescono meglio in Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti robustezza zone da 5 a 8, dove le temperature invernali rimangono sopra meno 20 gradi F. oltre ad essere soleggiato e ben drenati , suolo devono anche avere un pH compreso tra 4,5 e 6,5 per prosperare . Suoli che contengono un pH superiore a 6.5 richiedono l'applicazione di torba per abbassare l'alcalinità prima di piantare amamelide . Suoli con un pH inferiore a 4.5 richiedono l'aggiunta di calce per diminuire l'acidità .

Cura

Witch arbusti di nocciolo richiedono irrigazione supplementare quando il tempo è asciutto . Aumentare la ritenzione idrica , diffondendo un -3 a livello 4 pollici di pacciame intorno alla base della macchia . Pacciamatura protegge anche le radici della amamelide arbusto da sbalzi di temperatura e sopprime la crescita di erbacce nel percorso di crescita. Arbusti amamelide non sono grandi alimentatori , ma apprezzano una dose di concime bilanciato durante l'ultima parte dell'inverno o all'inizio della primavera .
Usi medicinali

L'uso di strega nocciola come rimedio medicinale risale agli inizi America e gli indiani nativi americani che deriva un estratto dal legno di arbusto. Nel 1840 , Theron T. Stagno ottenuto un brevetto per una strega medicina basata nocciola prodotta attraverso un processo di distillazione . Oggi , amamelide è un ingrediente importante in saponi , creme, deodoranti , dopobarba e stoffa salviette . Le proprietà anti- infiammatorie in amamelide ne fanno un rimedio ideale per punture di insetti e follicoli piliferi irritati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111083.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.