Red Riding Hood è una cultivar della pianta Dipladenia , una specie che è incluso nel Mandevilla genere . Un tropicale , vite legnosa , Dipladenia può essere coltivata all'aperto in più zone del nord , ma deve essere portato in casa per l'inverno e trattato come una pianta d'appartamento . A causa della tendenza di giardinieri per il trattamento di questo vitigno tropicale in tal modo , le foglie della pianta sono probabilità di soffrire di sbalzi di temperatura , una situazione che può portare ad esso lo sviluppo di foglie gialle .
Temperatura
The Red Riding Hood Dipladenia , insieme a tutte le specie di Mandevilla , richiedono una temperatura minima di 45 a 50 gradi Fahrenheit . Se la pianta è rimasta fuori in autunno e le temperature affrontate sotto di questo , potrebbe aver subito danni da gelo che ferito le foglie e ha portato in un ingiallimento come nuova crescita dopo iniziata . Allo stesso modo , se la vite è stato restituito all'aperto prima del gelo finale della primavera, lo stesso tipo di infortunio potrebbe essersi verificato .
Sole
Quando coltivazione indoor , un ambiente ideale per l'impianto comprende luminoso , luce solare indiretta o raggi che vengono filtrati attraverso una tenda o cieco . The Red Riding Hood Dipladenia prospera quando le temperature superano i 70 gradi Fahrenheit e scendono non inferiore a 60 gradi Fahrenheit per tutta la notte . Un livello inadeguato di sole priva la vite della sua capacità di condurre una corretta fotosintesi e mantenere la salute e il vigore delle sue foglie . Le piante coltivate all'esterno devono risiedere in ombra parziale .
Ambiente
Il Dipladenia deve essere collocato in una combinazione di muschio di torba e di mix di invasatura e trattato di un fertilizzante con un alto livello di fosforo . Una corretta alimentazione e la cura culturale contribuirà a garantire che la vite non si sviluppa foglie gialle . I campioni outdoor richiedono terreno ricco , sabbioso che è ben drenati . Ragnetti rossi , aleurodidi , cocciniglie e la scala sono tra gli insetti che sono attratti alla pianta . Infestazioni gravi di quei parassiti potrebbe risultare in un ingiallimento delle foglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100748.html