Homemade compost , creato da detriti cortile , ritagli di verdura , fondi di caffè e simili , è naturalmente sul lato acido. Mescolare generosamente con il suolo al momento o delle piante piantare direttamente in compost finito .
Segatura
segatura mescolata con il terreno in fase di semina aiuta anche acidificare esso . Una volta che la pianta è piantato , utilizzare segatura come pacciame attorno alla sua base per mantenere l'acido suolo e per conservare l'umidità e ridurre la crescita delle erbacce .
Trucioli
Utilizzo di trucioli di legno come pacciame intorno alla base della pianta aiuta a mantenere acido il suolo . Non mescolare trucioli di legno con il terreno al momento dell'impianto , tuttavia, come il processo di decadimento richiede azoto , qualcosa che la pianta ha bisogno , anche. Una soluzione semplice , se si desidera utilizzare trucioli di legno nel terreno , è quello di aggiungere fertilizzanti azotati supplementare .
Peat Moss
Sphagnum muschio di torba , che si raccoglie da torbiere sostenibili , aiuta acidificare il suolo . Immergere torba in un secchio di bagnare a fondo prima di mescolarlo metà e metà con il suolo .
Pine Needles
Usa gli aghi di pino come pacciame intorno acido piante amanti . Vi aiuteranno acidificare suolo si decompongono .
Zolfo
Aggiungi zolfo in fase di semina o usarlo come acidificante continua ogni anno spruzzando sulla superficie del suolo e di acqua è dentro batteri del terreno ossidano lo zolfo , la creazione di acido solforico .
Fertilizzanti
Fertilizzanti formulati per acidofile aiuterà anche acidificare il terreno in cui stanno crescendo . Hanno più bassi di fosforo - il numero medio di annunci NPK - e più alto di potassio - l'ultimo numero - di fertilizzanti per tutti gli usi
.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111135.html