# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Piante del compagno di Nocciole

Nocciola ( Corylus ) è un arbusto attraente che produce fiori in primavera e cambio colore del fogliame in autunno . Nel mezzo, arbusti nocciola producono i dadi per cui sono denominati . Nocciole gustosi sono coltivate da grandi coltivatori commerciali così come casuali, giardinieri domestici . Compagno di semina per le nocciole ti aiuta a creare un affascinante giardino ambiente sano . Impollinazione piante

Il miglior compagno per le piante di nocciole è più piante di nocciole . L'arbusto riproduce solo tramite impollinazione incrociata , e giardinieri deve piantare più di uno per la produzione di noci. Le nocciole sono wind - impollinazione , quindi non è necessario aggiungere piante compagno che attirano gli insetti impollinatori , come api e farfalle . Pianta nocciole in pieno sole ad ombra parziale . L' arbusto si prosperare in diverse condizioni di illuminazione , ma deve essere ben drenato . Arbusti Nocciola crescono alte 10-16 metri , con una diffusione ristretta di 8 a 13 pollici. Gli arbusti possono essere coltivate all'aperto in Dipartimento di Agricoltura vegetali rusticità Zone 4 Stati Uniti attraverso 9 .

Afide repellenti

Afidi sono un parassita nocciola comune. Questi insetti succhiatori riducono i nutrienti dalle piante , potenzialmente danneggiare o limitare il raccolto di nocciole . Plant- afide respingere compagni vicino l'arbusto per mantenerlo sano . Coriandolo ( Coriandrum sativum ) e aneto ( Anethum graveolens) respingono afidi e, naturalmente, tenerli lontano dai vostri nocciole .
Altre piante respingere

Per respingere una più ampia gamma di insetti , aggiungere l'erba gatta ( Nepeta cataria ) e aglio ( Allium vineale ) al giardino . Essi respingono leafrollers , che si nutrono di foglie, e punteruoli , che si nutrono di nocciole . Il forte odore di queste piante spinge via anche altri insetti, tra cui afidi .
Distraction Albero

Se non si riesce a respingere un parassita , dare qualcos'altro da masticare . Redcedar orientale ( Juniperus virginiana ) alberi fanno buone piante compagno per le nocciole perché attirano la fauna selvatica . Se cervi, uccelli e piccoli parassiti stanno mangiando i frutti della redcedar orientale , essi non mangiano i vostri nocciole . Questi alberi sono di grandi dimensioni , che cresce più in alto 51 metri con larghezza di baldacchino 30 piedi alla scadenza . Redcedar orientale è nativo per gli Stati Uniti e il freddo resistente fino alla Zona 2 , in modo che cresca bene nello stesso giardino con le nocciole . Alberi redcedar orientali bisogno di un terreno umido e pieno sole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.