Per una crescita ottimale , gli impianti devono essere adeguate quantità di 17 diversi nutrienti . Alcuni di questi - idrogeno , carbonio e ossigeno - provengono da aria e acqua . Le piante devono essere in grado di trovare gli altri nel terreno . Questi includono grandi quantità di macronutrienti : potassio , azoto , calcio, magnesio , zolfo e fosforo . Le piante usano anche piccole quantità di micronutrienti , tra cui cloro , ferro , zinco , manganese , boro , molibdeno , rame e cobalto . Un buon fertilizzante per tutti gli usi fornirà tutti questi nutrienti .
Utilizzando Miracle- Gro
Il miglior tipo di Miracle- Gro da utilizzare sugli alberi all'aperto e arbusti è Miracle - Gro All- Purpose Plant Food . Questo fertilizzante ha tutti i diversi microelementi che le piante hanno bisogno così come i macronutrienti che sono essenziali per la crescita delle piante . Questo supplemento è meglio applicata in uno dei due modi . La prima scelta è quella di utilizzare la forma granulare spread intorno alla linea del gocciolamento della pianta , dove può assorbire fino alle radici . L'altra possibilità è quella di aggiungere Miracle - Gro in forma liquida , applicando nello stesso momento in cui le piante vengono annaffiate . Si penetrare nel terreno dove può essere utilizzata dalle piante .
Vantaggi per Piante
piante che non sono in grado di ottenere abbastanza nutrienti dal suolo beneficerà di aver fertilizzante aggiunto al suolo . Alcuni segni che le piante possono avere bisogno fertilizzante supplementare sono poveri dimensioni delle foglie e decolorazione , prematura caduta delle foglie e il cambiamento di colore e scarsa crescita complessiva. In questi casi l'aggiunta di fertilizzante al suolo può aiutare a ripristinare le piante ad una forte , condizione di salute .
Considerazioni
Come con qualsiasi prodotto fertilizzante , l'uso di Miracle - Gro dovrebbe essere limitato quando le piante effettivamente bisogno di essere fecondati . Ciò dipende principalmente dal tipo di impianto e del tipo di terreno sta crescendo dentro Sovrafertilizzazione possono causare effetti indesiderati , tra cui la crescita eccessiva che può portare a un maggiore rischio di problemi vegetali quali suscettibilità alla malattia e congelamento invernale . Eccesso di fertilizzante gestisce anche via e causa problemi in torrenti e laghi, tra cui l'eccessiva crescita di alghe .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111154.html