1
seguire un corso universitario . Negli ultimi anni , diversi college e le università hanno aggiunto corsi o major orientata verso aquaponics commerciali . La formazione disponibile presso queste istituzioni è principalmente destinato a formare laureati per un lavoro nel campo della aquaponics commerciali , e può non essere appropriato per il aquaponist hobbista .
2
Intern con un progettista di sistemi di permacultura . Aquaponics Molti esperti offrono tirocini o corsi che sono progettati per introdurre i principianti a sistemi aquaponics in loco . Questi tipi di stage sono più appropriati per gli studenti con un background agricolo che sono interessati a posti di lavoro nella progettazione permacultura o di consulenza .
3
frequentare un corso di formazione permacultura . Questi corsi , che si svolgono in varie località degli Stati Uniti , si concentrano sulla istruire laici nelle basi di un'agricoltura sostenibile . Essere consapevoli del fatto che in questi corsi aquaponics è tipicamente introdotta nel quadro di un approccio più ampio , più olistico alla sostenibilità agricola .
4 aquaponics studio
indipendente. A causa del crescente interesse in permacultura in questi ultimi anni , libri, studi di casi, video didattici e testi accademici che delinea i processi di base di aquaponics sono prontamente disponibili e fornire informazioni sufficienti per gli appassionati dilettanti per iniziare a creare piccoli aquaponic ecosistemi agricoli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111203.html