# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Tecniche di coltivazione in alta quota

Non ogni regione del mondo è pronta per il successo agricola . Nel deserto , per esempio , il suolo è spesso troppo secca per sostenere piante sane . Aree di alta quota pongono una serie di difficoltà , da stagioni di crescita brevi e terreno roccioso a modelli climatici imprevedibili e una scarsità di terra livello . Nel corso della storia , però , i nostri antenati hanno sviluppato diverse tecniche utili per contrastare questa dura realtà . Terrazza Agricoltura

La società Inca del 15 ° secolo in Sud America è stato il primo ad impiegare l'uso della steppa , o terrazze , agricoltura . Questo metodo prevede la creazione di strisce parallele di terra livello di montagne , che hanno permesso questi agricoltori a coltivare un terreno ricco di minerali . Un livello alla volta , hanno tolto le pietre dalla montagna e li accatastati come il muro a sostenere il livello successivo in linea . Questo è stato necessario per mantenere una pioggia pesante dal lavaggio loro raccolti giù per la montagna . Se una parte della vostra struttura dispone di una collina che sembra inospitale all'agricoltura , provare a creare alcune righe a schiera.
Serra

anticipo moderno spesso usato dai contadini alle alte altitudini è la serra , che permette il controllo preciso di irrigazione , luce solare e nutrienti nel suolo . Dalle piccole case cortile che detengono una varietà di colture vegetali in vaso o direttamente nel terreno a strutture tentacolare che si estende per centinaia di metri , giardinieri serra godere il lusso di coltivare colture durante tutto l'anno . E ' fuori nevica ? Non è nella vostra serra .
Seed Selection

Non ogni tipo di coltura è adatta alla coltivazione in alta quota . Scegliere i semi giusti per l'altitudine è indispensabile per il successo . Una pianta di pomodoro siberiano , per esempio, ha dimostrato il successo in climi freddi e alta quota . Ottenere i vostri semi da fondi che garantiscono rapida crescita per brevi stagioni . Una varietà di verdure funziona se hai preparato correttamente un terreno ricco di sostanze nutritive - dagli asparagi alle zucchine - ma alcuni ceppi funzionano meglio in climi più rigidi
altri suggerimenti
.

Pianta i semi abbastanza tardi per evitare danni da gelo - di solito , all'inizio dell'estate - ma non troppo tardi in modo da non dare alle piante il tempo sufficiente per sopportare un rendimento utile . Fertilizzazione e annaffiare regolarmente il terreno aiuta a produrre piante successo in altitudini elevate , soprattutto a causa del terreno montuoso spesso contiene quantità controproducenti di alcali o argilla . Fino al vostro terreno dopo il raccolto di tempo ogni anno, e vostri rendimenti dovrebbero gradualmente migliorare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.