# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Quanto alto deve Mounds essere fatte per angurie

? Anguria ( Citrullus lanatus ) sono curcubits , piante che crescono su vite, compresi i cetrioli , meloni , zucche e zucche . Per crescere angurie , si deve tenere conto per la loro avversione di terreno bagnato e le loro vite diffusione . Per soddisfare queste esigenze , giardinieri domestici spesso piantare i loro cocomeri in colline o tumuli . Entrambi i termini sono usati per la stessa pratica . Mound Altezza

Fai cumuli di anguria 4-8 piedi a parte per dare spazio a vitigni . Ogni basso , largo tumulo dovrebbe essere un minimo di 3 a 4 pollici ed alta idealmente 8 a 10 pollici e largo 12 a 18 pollici . Se vivete in un clima più fresco e la necessità di riscaldare il terreno , fare un 3 - a 6 pollici trincea attorno al tumulo , quindi posizionare plastica nera sopra il tumulo e ancorare i bordi compilando terreno sopra la trincea
<. br>
Seeding Mounds

Semina 4-6 semi in un cerchio sulla parte superiore del tumulo . Quando i semi hanno sviluppato uno o due foglie vere , rimuova tutti ma due o tre piante forti . I semi saranno in primo luogo sviluppare cotiledoni , o foglie embrionali. Foglie vere sono quelle che sembrano le foglie di una pianta adulta .
Clima

può crescere angurie nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3 degli Stati Uniti attraverso 11 , ma richiedono tempo fino a 80 gradi Fahrenheit e una stagione di crescita di 70 a 90 giorni, a seconda della cultivar . Se vivete in un clima più freddo , potrebbe essere necessario piantare i semi all'interno o acquistare piantine da vivaio . Mounds tengono meglio il calore , un vantaggio se si vive in un clima più fresco . Tuttavia , se si vive in un clima molto caldo , cumuli possono asciugarsi rapidamente , e può essere a vostro vantaggio per farle crescere in piano utilizzando la stessa spaziatura e il numero di piante che si farebbe per un tumulo .


suolo e drenanti

Radici di cocomeri coltivati ​​in cumuli sparsi da un punto centrale , permettendo loro di ottenere più acqua e sostanze nutritive . Angurie non piace sedersi in terreno bagnato . Se avete pesante , terreno argilloso , tumuli hanno il vantaggio di drenare più velocemente di livello del terreno . Tuttavia , se si dispone di terreno sabbioso , cumuli possono esaurire troppo rapidamente , impedendo la germinazione dei semi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.