# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come profonda di una pentola si dovrebbe usare per Cilantro

? Coriandolo ( Coriandrum sativum ) è una pianta culinaria e medicinale, che è stata coltivata per centinaia di anni . Si tratta di una breve durata annuale che va dal seme al fiore in circa 10 settimane . Nella maggior parte delle località , coriandolo è piantato in autunno o in primavera quando le temperature del suolo sono al di sotto di 75 gradi Fahrenheit perché sopravvive un congelamento luce . Una volta che arrivo della bella stagione , coriandolo cresce rapidamente e produce fiori e semi , piuttosto che l'abbondanza delle foglie aromatiche apprezzati dagli chef . La scelta di un contenitore

Cilantro è una coltura tempo fresco con una radice a fittone da 10 pollici . Per questo motivo , la pentola deve essere di almeno 10 cm di profondità con un altro 2 pollici per risparmiare , quindi le radici non intasare i fori di drenaggio . Un contenitore può essere fatto di qualsiasi materiale purchè è impermeabile , ha lati forti per sostenere terriccio bagnato e ha diversi fori di drenaggio sul fondo . Fori di drenaggio situati lungo il lato inferiore del contenitore hanno meno probabilità di intasarsi rispetto a quelli situati nella parte inferiore .
Substrati di coltivazione

Qualsiasi terriccio di qualità è accettabile per crescente coriandolo . Il requisito principale è che il terriccio sia ben drenante . Nuovo terriccio o terriccio da un contenitore chiuso è sempre meglio perché non è stato esposto a insetti o agenti patogeni . Terreno del giardino è sempre presente il rischio di malattie veicolate da insetti o , in modo da evitare di utilizzare terreno del giardino in contenitori .
Piantare Coriandolo

impianto di semi di coriandolo nel piatto in cui sarà cresciuto sino a scadenza e riceve almeno quattro ore di sole al giorno . A causa della radice a fittone sensibile , coriandolo non sopravvive sempre il processo di trapianto . Se l'acquisto di piante da vivaio , cercare le piante che sono piccolo , tozzo e sano piuttosto che piante più vecchie . Evitare di piante dalle gambe lunghe che hanno boccioli di fiori, perché questi sono piante mature . Usare cautela quando il trapianto per evitare di danneggiare le radici . Coriandolo cresce meglio quando distanziate di 4 o più centimetri di distanza.
Acqua e fertilizzazione

Coriandolo preferisce leggermente umido, ben drenato, terreno fresco . Troppa acqua fa sì che le foglie ingialliscono e può causare la pianta a morire . Una volta che le piante sono in attiva crescita , l'acqua immergendo completamente il piatto quando il pollice superiore del terreno nel vaso è secco al tatto .

Concimazione aggiungendo un concime granulare a tempo rilasciato per piante da fiore quando si aggiunge l' invasatura suolo o applicando un concime idrosolubile diluito a mezza forza ogni 10 giorni per il terreno attorno alle piante . Non permettere fertilizzanti per contattare le foglie sarete raccolta .
Raccolta

raccolta foglie di coriandolo un po 'alla volta, pizzicando loro fuori la pianta , se necessario . La mattina presto è il momento migliore per raccogliere le foglie , perché sono completamente idratati . Dopo i fiori della pianta , i semi possono essere raccolte da i baccelli marroni secchi. Se la raccolta dei semi , lasciare i baccelli completamente asciutto così i semi non il gusto amaro.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.