Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine

Quanto Potash dovrei richiedere soia

? Soia è un legume originario dalla Cina coltivata nel suo areale originario negli ultimi 6000 anni . Anche se il raccolto è cresciuto negli Stati Uniti dal 19 ° secolo , la produzione commerciale non ha cominciato sul serio fino alla seconda guerra mondiale . Il legume è una delle principali fonti di petrolio e carburante e un alimento ad alto contenuto proteico sia per gli animali e gli esseri umani . Potassio sotto forma di sali di potassio è tra i più importanti nutrienti necessari per la crescita ottimale di soia . Requisiti di potassio

La coltivazione richiede grandi quantità di potassio per i rendimenti elevati. L'impianto utilizza la sostanza nutritiva durante le fasi di crescita vegetativa e tende a rallentare durante la fase di formazione dei semi . Il requisito di potassio nella soia è determinato dal test suolo . Terreno con livelli molto bassi di potassio richiede da 60 a 80 libbre. per acro , terreni con bassi livelli richiedono 40 a 60 libbre. per acro , terreni con livelli medi richiedono da 20 a 40 libbre. , e terreni con elevati livelli di bisogno fino a 20 libbre. per acro , come raccomandato dalla Extension Kansas State University .
Importanza di Potassio

Il nutriente corregge più di 60 sessanta diversi sistemi enzimatici tra cui quella che aiuta a risolvere atmosferica azoto per uso dell'impianto . È richiesto di potassio per la fotosintesi e la produzione di carboidrati . Livelli ottimali di carboidrati aiuto nella crescita di nuovi peli radicali e lo sviluppo del nodo e la funzione .
Sintomi di Potassio di mancanza

Il sintomo carenza di potassio più pronunciato nella soia piante è una colorazione gialla o clorosi lungo i margini del fogliame. Foglie più vecchie sono colpiti di più e prima . Clorosi è seguito da imbrunimento o necrosi dell'area ingiallito . Assicurarsi che il suolo contiene i giusti livelli di potassio prima di piantare e la crescita. Una carenza e sintomi si verificano nelle piante che crescono , il danno non può essere invertito .

Fattori che influenzano l'assorbimento di potassio

Una serie di fattori riducono la disponibilità di potassio per le piante nonostante la sua presenza nel terreno . Nonostante i notevoli potassio nel terreno , solo l'1- 2 per cento di esso è effettivamente disponibile per le piante . L'assorbimento di potassio è influenzato dalla temperatura fredda secondo cui il tasso di diffusione e crescita delle radici è diminuita . Le piante che crescono in terreni compatti e poco aerati hanno anche problemi di assorbimento di potassio . Terreno asciutto rallenta la diffusione di potassio , rendendolo meno disponibile per le piante . Terreni sabbiosi hanno problemi di ritenzione di potassio a causa del basso contenuto di sostanza organica e argilla e quindi richiedono applicazioni più frequenti di potassio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023541.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com