# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Che cosa è Esaurimento del suolo

? Si verifica l'esaurimento del suolo , quando i terreni mal gestiti non sono più in grado di supportare colture o altre forme di vita vegetale . Esaurimento del suolo ha conseguenze oltre la produzione di alimenti limitata ; ma aumenta anche il rischio di erosione del suolo . La corretta gestione del suolo - compresa la rotazione delle colture , le applicazioni di fertilizzanti e metodi di irrigazione - aiuta a diminuire il rischio di esaurimento del suolo . Storia

suolo stanchezza si è verificato nel corso della storia agricola. Aratura poco profonda , la mancanza di fecondazione e una maggiore produttività nel breve termine, a costo di redditività a lungo termine sono i principali contributori alla stanchezza del suolo. Gli agricoltori nel Medioevo così come in America coloniale hanno fatto affidamento su una coltura . Terra è stato eliminato , il raccolto piantato e la produttività era alto per un certo numero di anni , ma alla fine le colture fallito e lo scoppio della bolla agricola . Monocoltura agricola esaurisce nutrienti del suolo , perché le stesse sostanze nutrienti sono necessari , anno dopo anno, e il terreno non ha tempo per ricostituire i propri negozi .
Crop Rotation

Dopo l'americano Dust Bowl del 1930 , le aziende agricole sperimentali e nuove strategie agricole sono stati sviluppati e agricoltori ha ricevuto una migliore formazione . La rotazione delle colture è una pratica incoraggiata . Coltivatori di mais commerciali hanno aumentato le rese di mais quando ruotati dal mais alla soia al mais al fieno . Inizio giardinieri beneficiano di rotazione delle colture pure. Evitare di piantare colture della stessa famiglia , nello stesso anno posto dopo anno . Colture orticole vengono ruotate di gruppo familiare , così nightshades come pomodori, melanzane e patate devono essere ruotati con un gruppo familiare diverso, come la famiglia di cipolla , che comprende le cipolle , l'aglio ed erba cipollina . Rotazione delle colture non solo previene l'esaurimento del suolo , ma anche i limiti malattie delle colture e infestazioni di insetti .
Concimazione

campi incolti non sono lasciati nudi . Colture di copertura , come segale e avena vengono seminati su di loro . Colture di copertura del suolo tengono a posto e, una volta arato sotto , le colture di copertura sradicate forniscono massa organica e sostanze nutritive al terreno , guadagnandosi il nome di " sovescio ". Altri concimi , sotto forma di compost , letame o miscele sintetiche , sono incorporati annualmente nel terreno . Inizio giardinieri devono presentare campioni di terreno per le loro estensioni universitari locali prima di piantare il primo giardino e ogni pochi anni dopo. Scienziati del suolo dell'Università di determinare la quantità di nutrienti nel suolo e fornire raccomandazioni che sono colture e specifiche del suolo .

Considerazioni

comunità agricole in Africa e Sud America corrono il rischio di riducono le risorse del suolo più o meno allo stesso modo in cui gli agricoltori in coloniale e Depressione -era l'America ha fatto. Gli agricoltori in queste comunità sono disboscamento e la pratica monocoltura agricola . Essi affrontano anche problemi moderni come la degradazione chimica del suolo . Quindi, anche se le pratiche agricole sostenibili sono emerse negli Stati Uniti , l'esaurimento del suolo è ancora un problema globale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.