Spalare
Candeggina
Carriola , opzionale
Clean suolo
fungicida
1 tazza di Epsom sali
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire la pala con una soluzione di una parte di candeggina e 10 parti di acqua per evitare la diffusione di eventuali spore malattia dalla pala di nuovo al suolo .
2
Dig out alla linea di gocciolamento della pianta morta durante la rimozione per garantire che si sta rimuovendo tanto del sistema radicale possibile. Rimuovere eventuali radici o detriti rimasti dal foro .
3
Rimuovere il terreno malato ad una profondità di 12 centimetri e più lontano il lasso radice del vecchio impianto . Non riutilizzare il terreno per ripiantare .
4
Cospargere di polvere fungicida nel foro al ritmo di 1 tazza per piede quadrato .
5
Aggiungi abbastanza terreno pulito al foro di portare la corona del nuovo impianto fino al livello del terreno circostante.
6
Inserite il vostro nuovo impianto nel foro e riempire il foro con acqua . Come l'acqua si deposita , aggiungere lentamente , suolo libero da malattia pulire intorno al nuovo impianto . Continua l'aggiunta di suolo e acqua fino a quando il buco è riempito .
7
Poke fori tutti intorno alla nuova buca d'impianto con il manico della pala per essere sicuri che non ci siano bolle d'aria .
8
Cospargere 1 tazza di sali di Epsom intorno alla parte superiore del foro e acqua dentro
9
diffondono delicatamente 3 pollici di strame di tutto il nuovo impianto.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111240.html