Pole potatore cesoie
a mano o cesoie potatura
Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona i vostri strumenti . Lo strumento migliore per il lavoro dipende l'altezza e diametro del cespuglio di agrifoglio . Per un cespuglio alto , utilizzare un potatore . Cesoie a mano o cesoie Troncarami creerà tagli lisci e precisi per i rami di piccole e medie dimensioni . Evitare l'uso di cesoie da siepe , in quanto non offrono molta precisione e non in grado di gestire grandi rami .
2
Determinare quali rami si vuole potare . Decidere se si sta potatura per promuovere la crescita o per evitare danni alla pianta. Questo vi aiuterà a conoscere quali parti del agrifoglio potare . Non potare il ramo centro .
3
Tagliare i rami di circa 1 centimetro dalla base del ramo principale o sopra la gemma più vicina . Non lasciare lunghi ceppi , in quanto potrebbero decadere e causare danni ad altre parti del agrifoglio . Non potare troppo vicino alla base , dal momento che causerà inutili danni alla pianta .
4
Smaltire le guarnizioni. A seconda della stagione , si può essere in grado di utilizzare alcuni dei rami come decorazioni di festa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111262.html