# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Che tipo di terreno da utilizzare per Germini un Seme

? Sia che si sta avviando i semi all'interno o piantare direttamente nel giardino , un po 'di attenzione al tipo di suolo può significare la differenza tra piante vigorose , sane e fallimento dell'impianto . Gli scarichi mezzo ideale bene e ha una consistenza leggera . E ' privo di erbe infestanti e malattie che potrebbero danneggiare giovani piantine . Semi partire interna

commerciali miscele di seme di partenza sono l'ideale per iniziare i semi chiuso . Queste miscele sono di solito fuori suolo e contengono vermiculite e torba . Sono sterile , privo di erbacce e hanno una texture leggera che trattiene l'umidità , ma permette semi di germinare liberamente. Semi di piante in contenitori individuali per ottenere i migliori risultati e nebbia frequentemente con acqua in modo che il mix di partenza rimane uniformemente umido .
Homemade inglobamento Mix

Per fare un mix di invasatura economico a casa , sterilizzare terreno del giardino prima . Posizionare terreno leggermente umido in una teglia e coprire con un foglio di alluminio . Riscaldare il terreno a 250 gradi Fahrenheit finché il suolo raggiunge 180 gradi , come indicato da un termometro per alimenti . Cuocere per altri 30 minuti. Rimuovere il terreno e lasciarlo raffreddare . Mescolare parti uguali pastorizzati terra, sabbia o perlite e torba per fare un mix di invasatura leggero .
All'aperto Crescere

Il terreno migliore per la germinazione del seme esterno è uno che ha una consistenza leggera . Rimuovere pietre , bastoni e grandi zolle di terra prima di piantare i semi . Modificare il terreno con compost o letame per migliorare la struttura e il drenaggio . Rastrellare il terreno in modo che la luce e il livello . Una volta semi emergono , pacciamare il terreno con ritagli trattati erba, paglia o trucioli di legno per trattenere l'umidità e prevenire una crosta dura da sviluppare sulla superficie del suolo .
Raccomandazioni generali

Oltre a fornire i semi con un mezzo leggero in crescita , aumentare le vostre probabilità per una buona crescita del seme , mantenendo il terreno uniformemente umido , ma non inzuppato . La maggior parte dei semi, tra cui verdure , germinano meglio quando le temperature sono comprese tra 68 e 80 gradi Fahrenheit , sebbene alcuni semi , come papaveri, preferiscono temperature più fredde . Semi variano nelle loro esigenze di luce per la germinazione , pure. Leggere attentamente le etichette dei pacchetti di sementi per fornire le condizioni di crescita ottimali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.