robusti
Loppers o potatori
Sega
Sharp pala
Brush assassino , opzionale
Mostra Altre istruzioni
1
Cut e tirare via come gran parte del verde , la coltivazione della vite , come si può raggiungere . Per le uve da giardino , probabilmente si può raggiungere la maggior parte della vite . Tuttavia, non tirare su una vite selvatica che è aggrovigliato alto in un albero o si può danneggiare gravemente l'albero o causare arti a cadere.
2
Tagliare un giardino di vite su un piede sopra la terra con loppers o potatori . Se il tronco è più di due centimetri di diametro o troppo grande per loppers , usare una sega di potatura per tagliare esso . Per una vite selvatica che raggiunge in un albero alto , tagliare il tronco vite più in alto si può raggiungere comodamente , poi tagliare di nuovo su un piede da terra . La parte superiore della vite morirà senza le radici .
3
Scavare come gran parte del sistema radicale , come si può con una pala tagliente . Utilizzare i potatori o loppers come necessario per aiutare a tagliare a pezzi le radici fitte .
4
Segui la diffusione delle radici e viti lungo il terreno e scavare quanto più si può trovare . Viti rigenerano rapidamente da rimanenti radici e steli se la luce del sole è disponibile .
5
Ispezionare le aree in cui è stato rimosso vite in primavera e in autunno di anni successivi . Rimuovere le foglie che possono apparire . Cercare la crescita laterale lungo la terra e scavare in su . Senza foglie fotosintesi cibo , viti moriranno . Rimuovendo la ricrescita fogliame come appare , si può " morire di fame ", le vigne . Guarda e rimuovere le nuove viti che possono germogliare da semi sparsi dagli uccelli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111392.html