# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come trapiantare Alaska Fiddlehead o Ostrich Fern Piante

The Fiddlehead felci Alaska, anche comunemente chiamato felce struzzo , è un grande , pianta appariscente . Ogni individuo fronda può essere fino a 12 pollici di larghezza e 5 metri di lunghezza , ed è a forma molto simile al piumaggio di uno struzzo . La dimensione enorme , ricco di colore verde , e l'adattabilità della felce (è resistente fino a USDA robustezza zona 2 ) lo rendono popolare con molte persone . Trapiantare la felce struzzo non è difficile , e con cura si può avere crescita quasi ovunque si desidera con un minimo di effort.Things che vi serve
Pala
Compost
Mostra Altre istruzioni

1

Scegliete una posizione per il trapianto . Il Fiddlehead felce Alaska fa meglio in zone di piena di ombra parziale . Si richiede anche un umido , zona umida e spazio sufficiente per stendere . La banca ombroso di un torrente o vicino a una sorgente sono luoghi ideali . Attendere almeno 3 metri su tutti i lati della pianta per assicurare che ha un sacco di spazio per crescere e per i nuovi felci sviluppare .
2

Dig un buco di diversi centimetri più profondo e più largo della zolla di la felce si sta trapianto . Se si sta spostando una piccola felce , fare il buco largo almeno 10 centimetri di lunghezza e 10 cm di profondità . Rimuovere tutti del suolo dal foro .
3

Mescolare un po 'di compost di età compresa nel suolo che è stato rimosso dal buco , in modo che il suolo contiene circa il 50 per cento di compost . Mettere uno strato di questa miscela nel foro .
4

Impostare la felce struzzo nel foro . Assicurarsi che la base della pianta è a livello del suolo. Se è troppo al di sopra della superficie , impostarlo su un lato e scavare il buco più profondo , quindi riprovare . Se si siede troppo basso , sollevare la felce e aggiungere un po ' più della miscela di suolo finché la pianta si trova alla giusta altezza .
5

Utilizzare l'impasto del terreno e compost di compilare con attenzione intorno alla pianta . Portare il livello del suolo nel foro anche con il suolo . Premere con forza attorno alla pianta per eliminare eventuali sacche d'aria .
6

acqua la pianta delicatamente fino a quando il terreno è completamente impregnato . Questo può essere difficile da misurare , ma di solito ammollo per circa 10 minuti sarà sufficiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.