Saline di irrigazione è irrigare le piante con acqua salata . Il contenuto di sale nell'acqua di irrigazione salina dipende dove si verifica l' irrigazione e la quantità di sale in acqua . In esperimenti di irrigazione salina , scienziati controllano la salinità dell'acqua di irrigazione . Nelle regioni aride dell'Egitto , il livello di salinità nell'irrigazione dipende dal contenuto di sale della fonte di acqua . Niente acqua di irrigazione salina contiene livelli di sale che si avvicinano gli stessi livelli trovati in acqua dell'oceano , dove 1 metro cubo di acqua contiene 2,2 libra di sale .
Scopo
esperimenti in soluzione salina irrigazione determinano nuovi modi di utilizzare risorse idriche che massimizzano la loro efficacia per la produzione vegetale . Come riserve di acqua dolce crescono sempre più scarse in regioni come l'Africa , l'Asia orientale e anche parti della California , gli scienziati sperano di sviluppare metodi di efficace utilizzando una soluzione salina per irrigare le piante . Utilizzando una soluzione salina per l'irrigazione aiuta a preservare l'acqua dolce per il consumo umano , fornendo anche la possibilità di riciclare l'acqua di irrigazione .
Efficacia
esperimenti di irrigazione Saline , come quelli condotti dal Dipartimento dell'Agricoltura e il Centro nazionale delle Ricerche Egitto Stati Uniti , mostrano risultati simili . Verdure, come finocchi , spinaci , patate, cipolle , bietole , insalata verde , senape , bok choy , radicchio , indivia , cavoli rapa e tatsoi , crescono sotto irrigazione salina , ma sono più piccoli rispetto a quando irrigate con acqua fresca . Più alto contenuto di sale dell'acqua , minori sono le verdure derivano . Nelle zone in cui è necessaria l'irrigazione salina , la pratica funziona se correttamente eseguite , secondo gli studi americani ed egiziani.
Irrigazione Tipo
esperimenti Saline di irrigazione , come quelle condotto dal Dipartimento Agricoltura e del Centro di Ricerca nazionale d'Egitto Stati Uniti , mostra risultati simili . Verdure, come finocchi , spinaci , patate, cipolle , bietole , insalata verde , senape , bok choy , radicchio , indivia , cavoli rapa e tatsoi , crescono sotto irrigazione salina , ma sono più piccoli rispetto a quando irrigate con acqua fresca . Più alto contenuto di sale dell'acqua , minori sono le verdure derivano . Nelle zone in cui è necessaria l'irrigazione salina , la pratica funziona se fatto correttamente , secondo gli studi americani ed egiziani.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111418.html