# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come potare un fiore bianco camelia

camelie bianche appello a molti giardinieri con i loro fiori vistosi , fogliame sempreverde e le esigenze di cura a bassa manutenzione . Mentre richiedono poca cura speciale , anziani beneficio camelie bianco da occasionale leggera potatura per correggere l' leggy aspetto , meno vigorosa si sviluppano con l'età . Camelie bianche rispondono alla potatura molto bene e saranno presto mettere su una nuova crescita sana , ma è meglio usare puliti , forbici molto affilate per mantenere l'arbusto di contrarre una infezione fungina devastante come canker.Things camelia che ti serviranno
Forbici per potatura
alcol
String
fertilizzante acida

Mostra Altre istruzioni
1

disinfettare le lame delle vostre cesoie da giardino prima di utilizzarli sul vostro camelia bianca . Tenere le lame di alcool puro per 10 a 15 secondi . Lasciate le lame asciugare completamente prima di usare le cesoie .
2

Ispezionare ogni ramo della camelia bianca per individuare la cicatrice di crescita , che è dove la nuova crescita si fonde con la crescita più anziani . Cercare una spessa porzione marrone del fusto con corteccia altamente strutturato . Legare un pezzo di corda intorno alla cicatrice di crescita da utilizzare come guida durante la potatura .
3

Tagliare ogni stelo la cicatrice di crescita . Effettuare il taglio dritto attraverso il centro della cicatrice per promuovere la ramificazione , che darà la camelia bianca una più piena , aspetto più folta . Eseguire questo tipo di potatura in qualsiasi momento dopo l'arbusto finisce fioritura per l'anno .
4

Rimuovere rami incrociati , aggrovigliati o danneggiati per migliorare la circolazione dell'aria all'interno della corona della camelia bianca. Tagliare fuori ogni ramo al suo punto di origine. Effettuare il taglio a filo con il ramo emerge da . Eseguire questo tipo di potatura , se necessario durante tutto l'anno .
5

Alimentare la camelia arbusto bianco con concime acido dopo la potatura di esso. Applicare il fertilizzante secondo le istruzioni del produttore e innaffiare la pianta a fondo dopo. Non applicare fertilizzanti per camelie bianche più di una volta al mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.