Giardinaggio coltello
sabbia grossolana
terriccio sterile
Perlite
Planter
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il succulento dal suo contenitore originale . Rimuovere e gettare tutto il terreno intorno alle radici . Eliminare o disinfettare il contenitore crebbe in quanto probabilmente ospita funghi .
2
Ispezionare la pianta e le radici per evidenti segni di marciume nero staminali , come , macchie piangenti di colore scuro o carne raggrinzita con una tinta nerastra intorno ai bordi . Tagliare ed eliminare eventuali radici colpite o gambi con un coltello da giardinaggio.
3
Impostare la pianta grassa in un luogo asciutto con una forte circolazione d'aria per due o tre ore per consentire la carne e le radici ad asciugare . Tenere il succulento dalla luce solare diretta . Preparare un nuovo contenitore di impianto per il succulento mentre si sta asciugando fuori.
4
Combinare misure uguali di sabbia grossolana , terriccio sterile e perlite per creare una miscela terreno liberamente drenante, poroso adatte alla cura di piante grasse affetti da rot stelo nero . Usa , i componenti non utilizzati freschi quando si crea la miscela di suolo poiché sabbia o terreno utilizzato in precedenza possono ospitare agenti patogeni .
5
riempire il fondo due centimetri di un ambiente pulito , nuovo fioriera con la miscela di suolo. Tenere il succulento nel vaso in modo che le punte del resto radici sulla superficie del terreno . Backfill intorno alle radici con miscela terreno fino a raggiungere la base dei gambi .
6
rassodare miscela terreno intorno alla base del succulento per chiudere eventuali sacche d'aria nel terreno . Sacche d'aria si intrappolare l'umidità attorno alle radici , che causerà ulteriori danni alla pianta .
7
Impostare la succulenta nuova vaso dove riceverà temperature calde , luce intensa e un'adeguata circolazione dell'aria . Evitare fioca, chiuso in luoghi dove il succulento verrà sottoposto ad alta umidità .
8
acqua il succulento una settimana dopo la ri - invasatura esso . Aggiungere solo abbastanza acqua per inumidire il pollice superiore del terreno . Attendere che il terreno asciughi completamente prima di aggiungere più acqua . Diminuire acqua durante l'inverno, aggiungendo solo quanto basta per mantenere la succulenta da appassimento .
9
Guarda per la rigenerazione dei tessuti sani verde dove le lesioni nerastre erano una volta circa due mesi dopo la ri- invasatura la succulenta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111499.html