# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come Repot Juniper in inverno

ginepri in vaso sono comunemente coltivate come bonsai e crescono dormiente in inverno. Piante di ginepro emanano un forte profumo quando lividi e producono bacche rosse commestibili che trasformano un colore blu-nero in autunno . Il rinvaso è meglio farlo in primavera o in autunno , ma è possibile rinvasare ginepro qualsiasi momento la pianta ha bisogno di più spazio . È necessario proteggere la pianta rinvasate per 1-2 mesi, quando si rinvasare ginepro in winter.Things che ti serviranno
Crescere pentola
terriccio
potatura

Mostra Altre istruzioni

1

Acqua ginepro bene almeno tre giorni prima del trapianto . Questo permette alla pianta un sacco di tempo per raccogliere le sostanze nutritive e mantiene lo stress al minimo, pur acclimatare al nuovo vaso .
2

Prune qualsiasi morti o moribondi fusti o foglie. Rimuovere qualsiasi parte del ginepro che è malato . Se la pianta è infestato da parassiti , lavare con una soluzione di 2 tazze di acqua e 1 cucchiaio. di sapone per i piatti . Non usare un pesticida che possono influenzare le radici quando sono esposti durante il trapianto .
3

Riempire il nuovo vaso con terriccio e fare un pozzo al centro del terreno . Se possibile , utilizzare lo stesso tipo di impianto mezzo in cui il ginepro è in crescita prima del trapianto . Creare un piccolo monticello nel mezzo del pozzo .
4

Rimuovere il ginepro dalla vecchia pentola e scrollarsi di dosso lo sporco sciolto . Tagliare il sistema radicale per rimuovere eventuali radici danneggiate o quelle radici che sono annodati o intrecciati . Una pianta deve avere un apparato radicale che si estende in modo che più della superficie della radice è esposto per la raccolta di sostanze nutritive dal terreno .
5

Stendere le radici fuori e impostare il ginepro nel nuovo piatto. Impostare la base principale sul tumulo di terra nel pozzo . Questo riduce il rischio di un vuoto d'aria sotto la zolla che può creare una zona di riproduzione per la malattia o muffa .
6

Coprire il sistema della radice fino alla linea del suolo sul tronco del ginepro . Innaffiare il terreno ed evitare di bagnare le foglie della pianta . Conifere non amano l'acqua sulle foglie come questo può portare alla crescita di muffe .
7

Impostare il ginepro appena trapiantato in una finestra di sole per le prossime settimane . Continuare a l'acqua e la cura per la pianta , come al solito . Non alimentare l'impianto fino alla primavera quando emerge normalmente da dormienza . Una volta che il clima è caldo , posizionare il ginepro dove si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111593.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.