# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Prodotti chimici per Tomatoes

I pomodori sono comunemente coltivate , non solo nelle grandi aziende , ma anche nei piccoli orti e anche al chiuso . Come molti frutta e verdura , la qualità del pomodoro dipende in gran parte la salute e livello di nutrizione della pianta . I coltivatori utilizzano diverse sostanze chimiche per nutrire e proteggere le loro piante di pomodoro in via di sviluppo . Acidi e Basi

Spesso , il suolo o terreno di coltura che le piante di pomodoro sono destinati non è ottimale a pH bilanciato. Poiché la quantità di nutrienti dato a un pomodoro differisce da terreno di coltura di terreno di coltura , il pH necessario è diverso. Nel terreno , piante di pomodoro preferiscono un livello di pH del terreno tra 6 e 7 . Questa è leggermente più acido di alcune altre piante , ma non è terribilmente acida . Se il terreno è troppo di base , il giardiniere di pomodoro può aggiungere sostanze chimiche come il carbonato di calcio , noto anche come il calcare o silicato di calcio . Suolo estremamente acido , invece , necessita di prodotti chimici di base quali zolfo suolo , cloruro di calcio e solfato di sodio , noto anche come gesso.
Fertilizzante

Come tutti gli esseri viventi cose , i nutrienti chimici sono essenziali per la crescita e lo sviluppo della pianta di pomodoro. Mentre i composti chimici come nitrati, fosfati ed elementi come il potassio sono richiesti in gran numero , pomodori richiedono anche tracce di sostanze chimiche come magnesio , calcio e cheratina . Commerciale miscele di fertilizzanti spesso contengono tutte queste sostanze chimiche , ma le loro proporzioni in un concime particolare determineranno se il prodotto è buono per la crescita del pomodoro . Inizia giovani piante di pomodoro in una miscela chimica bilanciata del 3 per cento azoto , fosforo 3 per cento e 3 per cento potassio . Quando appaiono i fiori , abbassare la quantità di azoto , che stimola la crescita delle piante e aumentare la quantità di fosforo , che stimola la fruttificazione .

Pesticidi

una serie di insetti e predatori delle piante larvali anche godere di un buon pomodoro e foglie di piante di pomodoro , steli e radici. Ipoclorito di calcio , ipoclorito di sodio e tetramethylcyclopropanecarboxylate sono tutti i composti chimici inorganici utilizzati per uccidere insetti che si nutrono sulle colture . Dimetoato , malathion , olio di neem e bromuro di metile sono tutti insetticidi biologici .

Fungicidi

spore di muffe e funghi viaggio in aria , alla ricerca di luoghi nutrienti alla terra . Fungicidi garantire che le piante di pomodoro non sono nutrienti per funghi e muffe . Fungicidi chimici comprendono idrossido di rame , chlorothalonil , caolino , e metam - sodio. Queste sostanze chimiche sono spesso combinati con fertilizzanti per evitare funghi di attaccare piante giovani o strutture di root.
Erbicidi

anche utilizzato spesso in combinazione con fertilizzanti , diserbanti assicurarsi che i pomodori sono le uniche piante in grado di godere le sostanze nutritive del terreno . Prodotti chimici diserbanti comuni includono solfato di ammonio , glifosato , o sale di potassio , e carbaryl . Il bromuro di metile è anche usato non solo come un pesticida ma anche come diserbante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111592.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.