Anche se questo vitigno si propaga nei vivai e occasionalmente in natura per talea , l'Ebreo boliviano è una pianta seme che comincia il più delle volte , in natura , da un singolo seme . Una volta versato dalla pianta madre , questo seme richiede una patch leggermente umido di terra che si trova in ombra parziale . Immerso in una piantagione terra compatibile , il seme germinare velocemente. Callisia repens è classificato come un monocotiledone , e questo significa che l'impianto ha solo un singolo foglio all'interno lato . Quando la pianta germoglia , questa singola foglia si aprirà sopra la terra come la pianta comincia anche a root.
Spara
Lo sviluppo della pianta accelera rapidamente dopo la germinazione e la foglia seme singolo moltiplica appena le piantare viti cominciano a dividersi e sparare . Queste viti sono ancora giovani e le foglie sono molto teneri , che rende la pianta vulnerabile agli animali erbivori , soprattutto insetti come gli afidi e cocciniglie . Come i germogli si estendono , a forma di lacrima foglie alternate su entrambi i lati . Durante questo periodo , l'Ebreo boliviano richiede acqua media e sostanze nutritive regolari . La luce del sole luminoso ma indiretta è necessaria anche per la crescita veloce per almeno sei ore al giorno . Una volta stabilito, questi germogli sono perenni e fornirà verde anno dopo anno . Le nuove piante sono coltivate anche in vivaio , tagliando i germogli piuttosto che utilizzare sementi .
Creep
Il boliviano errante Ebreo si insinuerà , come molti altri vitigni , secondo il suo spazio assegnato e livello di nutrienti . Piante ben fornita possono compilare un cesto appeso in una questione di giorni e un paesaggio in una questione di settimane . Foglie adulte crescono fino a 4 centimetri di lunghezza . Se la pianta è stabilito nei pressi di una parete di roccia o traliccio , la vite si insinuerà non solo lungo il suolo durante la sua crescita , ma la struttura .
Bloom
Dopo una stagione di strisciante crescita , l'Ebreo boliviano fiorisce con fiori bianchi , lungo i suoi corridori. Questi fiori durano solo un paio di settimane e portano in sé il materiale necessario per la prossima generazione di semi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111591.html