Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Cosa succede se il mio PH in Plant Food era troppo alto ?

Avere un pH ben bilanciata nel suolo del vostro impianto è fondamentale per la sua crescita . Il livello di pH è il livello di acidità nel terreno , e una certa quantità di acido è necessario per la reazione chimica che permette alle piante di assorbire nutrienti avvenire. Di conseguenza , se il pH nel vostro cibo vegetale è troppo alto , allora le vostre piante diventano malnutriti . La scala del pH

I livelli di pH sono misurati su una scala da 0 a 14 La scala misura il rapporto tra idrogeno e ioni idrossido .; ad un livello di pH 7 , che è il pH di acqua pura , il rapporto tra i due è 1 a 1 . Una soluzione con più ioni idrogeno è acida ed ha un pH inferiore a 7 , mentre una soluzione con più ioni idrossido è alcalina ed ha un livello di pH superiore a 7 .
Leggendo il pH scala

Con ogni diminuzione del punto sulla scala del pH , la percentuale di ioni idrogeno aumenta in modo esponenziale rispetto al ioni idrossido . Pertanto , mentre un pH di 7 ha un rapporto di 1 a 1 idrogeno ione idrossido , un pH di 6 ha un rapporto di 10 a 1 , un pH di 5 ha un rapporto di 100 a 1 , e così via fino a quando raggiunge livello pH 0 , che indica che ci sono 10 milioni o più ioni idrogeno a 1 ione idrossido .
cationi

cationi sono carichi positivamente atomi che alcuni nutrienti che appaiono in suolo , come l'idrogeno e potassio , può contenere . Questi atomi caricati positivamente sono attratti e legame con ioni di idrogeno caricati negativamente . Pertanto , il terreno che contiene più ioni idrogeno poi ioni idrossido - come indicato da un livello di pH più basso - ha una maggiore capacità di trattenere i nutrienti che contengono cationi
Exchange
.

processo di modifica nutrienti in energia nelle piante è molto simile a scambio di ioni positivi e negativi in una batteria per auto . Si tratta di una reazione chimica che può avvenire solo in modo efficace se ci sono abbastanza ioni negativi per interagire con gli atomi positivi. Pertanto, un alimento vegetale con un pH troppo elevato sarebbe in grado di fornire le piante con l'energia adeguata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111684.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com