# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Quali sono le caratteristiche crescita del Fiore Cardinale

Il fiore cardinale , Lobelia cardinalis è tra i fiori selvatici nordamericani più vivaci di colore . Il suo nome comune si riferisce alla scarlatto brillante di colore rosso sangue dei fiori che ricordano le toghe rosse indossate dai cardinali del Vaticano . Questo breve durata perenne erbacea è nativo di bagnare le aree di suolo da sud-est del Canada meridionale Minnesota , Florida , il Texas e la California meridionale . Tutte le parti della pianta contengono veleni , ma è tossico solo se grandi quantità sono consumati . Impianto di sviluppo

semi che cadono dal fiore picco del fiore cardinale germinano qualsiasi periodo dell'anno il terreno è umido , specialmente dopo tre o quattro mesi di tempo freddo . Nel sud degli Stati Uniti , dove gli inverni sono miti , i semi possono germogliare in inverno o in primavera , ma più a nord , i semi germogliano in estate o non fino alla primavera successiva . Le piante svernano come una piccola rosetta di foglie dove gli inverni non troppo freddi. In caso contrario , le foglie e steli muoiono indietro e la pianta sopravvive sotterraneo dormiente. Il sistema radicale comprende rizomi corti , che sono carnose , carboidrati memorizzazione steli sottili , con vere radici irradia fuori per l'assorbimento di acqua e nutrienti nel suolo .

Crescita Caratteristiche

quando gelate si verificano non più in primavera, fiore cardinale produce un ciuffo basale di foglie verdi lanceolate restrittivo oblunghi . Spesso lucido e brillante verde smeraldo , bordi del foglio possono essere arrossì bronzo. Steli crescere eretta da terra , raramente ramificazione . Il steli di solito sono violaceo -verde. Foglie e gambo di crescita continua in tutta la primavera e gran parte dell'estate fino a quando le punte staminali portano il grappolo di fiori rossi in qualsiasi momento dal tardo mezza estate a inizio autunno . Colibrì impollinano i fiori tubolari , che porta alla produzione di sementi .
Portamento e dimensioni

terreni medi , umidi e fertili , fiore cardinale cresce 36 pollici di altezza e 12 centimetri , come un ciuffo di molteplici foglia verticale gambi . Tuttavia , questo perenne prospera in condizioni di suolo bagnato , come in una palude , il drenaggio fosso , su una riva del lago o fiume o altra area pianeggiante dove esiste acque poco profonde . Non è impossibile avere un cardinale fiore prodotti torreggiante steli e grappoli di fiori che raggiungono alti 5-8 metri . Al contrario, se il terreno non è eccessivamente fertile e non come costantemente umido , un fiore cardinale può solo crescere da 12 a 24 centimetri di altezza .
Perpetuity

fiore cardinale individuale piante non sono di lunga durata . Se le condizioni di crescita ideali , aspettare 3-5 anni di vita . Se colibrì o farfalle o falene lungo incastri non sono presenti per l'impollinazione , capsule di semi non si formerà probabile. Una piantagione di fiori cardinali in un giardino o area naturale si auto - perpetuano con continue nuove generazioni di piantine . Inoltre, se un alto fusto cadute sopra o è volutamente appesantito cima terreno umido , si metterà radici e creare una pianta clone . Terreno asciutto è un fattore limitante per il successo o la diffusione di fiore cardinale in un paesaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.