potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Cut nasce con forbici fino ad una altezza desiderata per produrre una densa e la pianta più frondosi . Questo si realizza meglio in primavera o in estate e si tradurrà in due o più rami che appaiono . Una profusione di nuove foglie e la crescita emergerà in poche settimane . L'albero del drago ha naturalmente l'abitudine aggregazione con irregolare steli che crescono allampanato man mano che invecchiano . Il modo più semplice per modellare la pianta è quello di rendere più bushier .
2
Prune l'albero per controllare la crescita e stabilire una dimensione che è appropriato per il suo contenitore . È possibile tagliare i gambi a qualsiasi altezza . Questa pianta può raggiungere i 6 metri di altezza quando coltivate in casa . All'aperto o direttamente nel suolo , può raggiungere un'altezza di 15 metri .
3
Tagliare imbrunimento fogliame , tagliando le foglie di un bordo smussato o ad una forma desiderio. Bordi del foglio spesso diventano marroni quando ricevono troppa acqua . Come la pianta cresce , foglie inferiori moriranno off e rilasciare e lasciare la parte inferiore della pianta priva di foglie , così si dovrebbe tagliare dove si vuole nuove foglie a comparire.
4
Propagano talee tagliando li con un coltello in un angolo. Dip in un ormone radicamento e il luogo in umido , terreno allentato per stabilire il tifo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111796.html