Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Bisogni terreno di Kalanchoe daigremontiana

Madre di migliaia ( Kalanchoe daigremontiana ) è una succulenta che cresce fino a 3 metri , producendo carnose , foglie oblunghe che possono essere fino a 9 centimetri di lunghezza . Madre di migliaia importanti per la sua capacità di produrre giovani piantine sulle sue foglie che possono cadere nel terreno e formano un nuovo impianto . Terreno

Come altre piante grasse , madre di migliaia richiede una miscela ben drenante del terreno . Un cactus o invasatura succulento mix funziona bene . Una miscela di una parte di torba muschio combinato con due parti di terriccio e sabbia è anche adatto. Un buon drenaggio è assolutamente essenziale per la salute della pianta , come l'utilizzo di un terreno scarsamente drenante conduce rapidamente a marcire e altre complicazioni fatali . Fertilizzare con parsimonia durante la stagione di crescita con un fertilizzante liquido bilanciato diluito a metà con acqua .
Di umidità

Madre di migliaia è una pianta tollerante siccità che sta meglio sotto innaffiato che sopra innaffiato . L'acqua regolarmente durante la stagione di crescita , permettendo che il terreno asciughi quasi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Se le prime 2 centimetri di suolo sono di nuovo asciutto , l'acqua . Non permettere mai che il terreno diventi acqua login o allagato . Ridurre l'acquolina in inverno, ma non consentono il terreno per diventare completamente " arida ".
Propagazione

Madre di migliaia propaga facilmente su le proprie grazie alle sue decine di piantine durevoli , che può anche diventare aggressivo in condizioni ottimali . In primavera o in estate , rompere e gettare una foglia piena maturità attraverso il suolo , o rompere un plantlet e mettere in un mix succulente o cactus invasatura appena umido . Consultare un elenco delle specie vegetali invasive prima di crescere madre di migliaia nel giardino di casa , come la pianta è considerata invasiva in alcune regioni .

Considerazioni

Madre di migliaia fiorisce in l'estate con piccoli fiori viola che sono circa un pollice di lunghezza . In una serra calda , la pianta può fiorire a fine inverno . Madre di migliaia deve essere sostituito ogni pochi anni con un nuovo impianto a carico da uno dei suoi piantine , in quanto tende a diventare top pesante e poco attraente . Madre di migliaia è altamente tossico , e non dovrebbe essere cresciuto nei pressi di animali domestici e bambini piccoli . Per i bambini , l'ingestione di qualsiasi parte della pianta può essere fatale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111795.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com