# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Può Kalanchoe Live in un terrario coperto ?

Kalanchoe è auspicabile per i suoi piccoli fiori brillanti e facilità di cura . Spesso coltivate indoor , la pianta , che è originaria del Madagascar , prospera in temperature miti e luce brillante . Anche se Kalcanchoe può vivere in un terrario , dovrebbe essere uno dei tipi open- piatto e non un terrario coperta , secondo il sito web dell'Università di estensione del Missouri . Questo perché terrari chiusi hanno alti livelli di umidità e temperatura - entrambi i quali possono danneggiare le piante kalanchoe . Sarà necessario impostare il terrario in modo specifico per avere le migliori results.Things che ti serviranno
contenitore di vetro trasparente
Pebbles
carbone attivo
tessuto sintetico Thin
Rich , organico terriccio
Spoon
pianta Kalanchoe
Acqua
fertilizzante pianta

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare e asciugare una chiara , contenitore di vetro . Esso dovrebbe avere un'apertura nella parte superiore abbastanza grande per consentire di aggiungere il suolo e le piante nello spazio . Non utilizzare il vetro fumé o colorato , in modo da ridurre notevolmente la quantità di luce il tuo kalanchoe riceve .
2

Coprire il fondo del terrario con uno strato di ciottoli . Lo strato può essere ovunque da un 1/2-inch a 1 1/2-inches spessore. Ciò permetterà di migliorare il drenaggio .
3

Coprire i ciottoli con circa 1 /2 centimetro di carbone attivo , che ridurrà la quantità di tossine nell'ambiente del terrario.
4

Posare un telo di tessuto sintetico - panno di erba o di nylon sono buone scelte - il carbone . Questo consentirà di evitare suolo da miscelazione con carbone .
5

Aggiungere uno spesso strato di ricco , terriccio organico . Lo spessore può variare a seconda delle dimensioni del terrario , ma in generale , il terreno deve riempire circa un quinto del contenitore .
6

Creare una piccola depressione con un cucchiaio . Inserire delicatamente il kalanchoe nel foro e coprire le radici con il terreno . . Acqua leggermente
7

Posizionare il terrario in una soleggiata - ma non calda - posizione. Il tuo kalanchoe crescerà meglio se le temperature nel terrario non salgono sopra i 70 gradi Fahrenheit durante il giorno , e non scendere sotto i 45 gradi di notte .
8

acqua terrario in cui la parte superiore del il terreno è asciutto al tatto. Non esagerare con l'acqua , in quanto è difficile rimuovere l'acqua dal terrari , e il suolo troppo umido può portare a malattie radicali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.