# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Fare la pulizia Prodotti Chimici influenzare la crescita delle piante ?

Piante sono accidentalmente esposti a molti tipi diversi di sostanze chimiche per tutta la vita . Dal momento che le piante non possono muoversi in luoghi più sicuri , è importante che si sta attenti quando si maneggia detergenti chimici . Questi prodotti chimici di pulizia o di loro componenti possono finire nel suolo o nell'aria e alla fine essere assorbito da piante d'appartamento . Piante più affermati possono tollerare l'esposizione occasionale a sostanze inquinanti , ma alcuni prodotti chimici di pulizia hanno dimostrato di influenzare visibilmente la crescita di giovani piante . Detergenti Cleaner Comune Chimica

la casa sono i cocktail chimici distinti , ma i loro principi attivi tendono ad essere simili in tutti i marchi . Deodoranti spesso contengono formaldeide. Candeggina e disinfettanti funzionano a causa di ipoclorito di sodio . L'ammoniaca è un'altra sostanza chimica comune che appare in una vasta gamma di detergenti , dai lavavetri ai detergenti per pavimenti e persino alcuni disinfettanti .
Soilborne inquinanti

Gli esperimenti sono stati condotti da studenti ed esperti che coinvolgono il suolo impianti inquinanti » con prodotti chimici di pulizia . Studenti Miami University nel 1999 esposti giovani piante di varie concentrazioni di sapone per i piatti e lavavetri . Tutte le concentrazioni hanno provocato la morte della pianta . Tuttavia, i ricercatori studenti a Roanoke College nel 2010 hanno riferito di aver esposto erbe a concentrazioni di cloro e osservati effetti avversi. Un esperimento di cloro separata professori presso la Central Florida Research and Education Center ha dimostrato che cinque delle sette varietà vegetali hanno inzuppato con acqua di cloro erano inalterati .

Airborne inquinanti

ricercatori della NASA hanno esplorato gli effetti degli inquinanti atmosferici sulle piante , ipotizzando che queste piante avrebbero rimuovere sostanze chimiche pericolose dall'aria senza essere uccisi , secondo un agente Colorado State University Cooperative Extension che ha riferito sullo studio nel 2010. Quindici tipi di piante d'appartamento sono stati esposti al benzene , formaldeide e il tricloroetilene . Non solo le piante a sopravvivere , hanno rimosso fino al 87 per cento degli inquinanti atmosferici entro 24 ore , dice il rapporto . I ricercatori Central Florida Research and Education Center hanno prodotto risultati simili quando esporre le piante all'aria clorurati .
Aria di pulizia Piante

NASA classificato propri impianti sulla base delle sostanze inquinanti hanno tolto migliore . Il benzene è stato rimosso da edera , Dracaena marginata , Janet Craig , warneckei , crisantemo , gerbera margherita e giglio di pace , secondo il rapporto Colorado State University Cooperative Extension . Azalea , filodendro, pianta ragno , Pothos d'oro , bambù palma , pianta di mais , crisantemo e la madre -in -law lingua di formaldeide nell'aria meglio rimosso , il rapporto ha mostrato . Tricloroetilene - una sostanza chimica trovata in pitture, vernici e adesivi - è stato assorbito dalla Gerbera margherita , crisantemo , giglio di pace , warneckei e Dracaena marginata

.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.