Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come Ripiantare Gambi Jade Plant

L'impianto di giada ( Crassula ovata) è una succulenta popolare interna che prospera su un davanzale assolato o una stanza luminosa. Il nome deriva dal colore delle sue paffute , foglie lucide , che sono un verde intenso . Impianti di Jade sono facili da propagare da un taglio stelo o anche una sola foglia. Si può crescere ogni stelo cade una pianta di giada in un nuovo impianto o salvare una giada marciume piantando steli qualsiasi sano . Mentre giada steli collocato in un bicchiere d'acqua produrrà radici , è meglio per crescere talee nel terreno . Istruzioni
1

prelevare talee dalle punte del più sano e più vigoroso nasce il vostro impianto di giada . Utilizzare talee lunghe almeno 4 pollici e rimuovere le foglie dal basso 2 pollici. Più grande è la radice si usa , il vostro nuovo impianto di giada più velocemente crescerà in un esemplare di considerevoli dimensioni .
2

Immergere l'estremità tagliata del gambo della pianta di giada in ormone radicamento polvere . Mettere su un davanzale luminoso fino a quando la superficie di taglio si secca e forma un callo marrone . Questo può richiedere fino a due settimane.
3

Flora lo stelo abbastanza in profondità in compost per sostenere se stessa . Pianta di piccole talee almeno un centimetro di profondità . Utilizzare un compost composto da 3 parti setacciata , compost a base di torba , 1 parte di 1/8-inch grinta orticoltura , 1 parte di sabbia grossolana e 1 parte di perlite; o un mix formulato per piante grasse .
4

acqua appena avete piantato il taglio dello stelo , fornendo abbastanza per inumidire il terreno in tutto. Mettere su un davanzale - ovest o sud che riceve luminoso , sole indiretta . Le talee si radicare meglio a temperature comprese tra 75 e 80 gradi F. mantenere il terreno appena umido fino a quando appare una nuova crescita.
5

Luogo coltivazione di piante di giada nel luogo più caldo e più luminoso disponibile in casa . Essi prosperano con almeno quattro ore di sole diretto ogni giorno . Fertilizzare con un feed liquido formulato per piante grasse ogni tre mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109415.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com