# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Che cosa causa le fronde su una Felce di Boston a girare giallo o marrone ?

Boston felci ( Nephrolepis exaltata " bostoniensis " ) sono comuni piante d'appartamento dal 19 ° secolo . Le piante hanno foglie verdi che possono crescere fino a 3-4 metri . Le piante sono normalmente coltivate in contenitori o cesti appesi come una pianta d'appartamento per proteggere la pianta dalle temperature calde e fredde all'aperto . Pythium

Boston piante di felce che sono affetti da Pythium marciume radicale avranno segni di fronde ingrigimento e poi ingiallimento fronde , così come arresto della crescita e appassimento . Se vedete le fronde brizzolati , è necessario controllare le radici della pianta per marciume . Se il marciume radicale non è controllata , le fronde saranno di colore giallo e la pianta finirà per morire. Alcune felci Boston possono essere salvati da rinvaso in un terriccio sterile o utilizzando un prodotto chimico per il trattamento di Pythium marciume radicale . Innaffiare il terreno e lasciarlo asciugare almeno 2 cm di profondità dalla superficie prima di annaffiare nuovamente l'impianto .

Umidità

felci Boston devono medio alta umidità. Se l'umidità intorno alla pianta è bassa , le fronde inizieranno a giallo . Supponendo che le fronde sono ingiallimento a causa della bassa umidità , è possibile riempire un vassoio di drenaggio con ghiaia e metterla nel contenitore pianta. Ogni volta che innaffiate la pianta , il ballottaggio si scaricherà nel cassetto e umidificare l'aria intorno alla pianta .
Runner o Leaf Tip Brucia

Le punte e corridori della felce di Boston si trasformerà marrone se il terreno pianta ha alti tassi di sali solubili . Se la punta della foglia o corridore ustione è consentito di continuare senza controllo , tutta la fronda diventa marrone e morire. È possibile filtrare i sali dal terreno posizionando la pianta sotto un rubinetto e acqua corrente attraverso il suolo per circa 5 minuti . Il sale viene da mesi o anni di concimare la pianta o di utilizzare l'acqua che viene filtrata attraverso un addolcitore d'acqua .
Cura e Questioni ambientali

Se l'impianto non hanno marciume radicale , problemi di bassa umidità o la punta foglia di masterizzazione , potrebbe essere la cura che sta causando le fronde a ingiallire . Felci Boston fare bene in condizioni di scarsa luminosità , ma se le fronde diventano di colore verde chiaro e iniziare l'ingiallimento , la pianta non è sempre abbastanza luce . Meno di temperature ideali sarà anche causare la fronda a ingiallire . Le migliori temperature sono 95 gradi F o meno durante il giorno e circa 65 gradi F durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111879.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.