La pianta di giada si sviluppa un fusto principale di spessore , che ha un aspetto nodoso . Le foglie appaiono in una disposizione opposta , raggiungere circa 1-2 centimetri di lunghezza e hanno una punta che si assottiglia ad un fondo stretto . Possono avere un uovo- forma o forma ellittica e possono avere una sfumatura rossastra sui loro confini . La pianta produce fiori rosa a forma di stella a grappoli arrotondati. Il frutto a forma di capsula porta numerosi piccoli semi .
Interna
Quando coltivate come piante da appartamento , giade preferisce una posizione soleggiata vicino ad una finestra esposta a sud . Essi prosperano quando esposto a temperature diurne di 75 a 85 gradi Fahrenheit e temperature notturne di 50-55 gradi , secondo l'Università Extension Clemson . Durante la stagione di crescita , il suolo della pianta necessita di annaffiature coerente per mantenerlo umido . Evitare di ottenere il fogliame bagnato quando l'aggiunta di acqua . Jade ha una suscettibilità a marciume radicale , così terriccio ben drenato è essenziale .
Blooming
Jade alberi cresciuti come piante ornamentali per interni hanno difficoltà a produrre fioriture a meno presenza di determinate condizioni . L'alta umidità diminuisce la probabilità di fiori appaiono . Hanno anche bisogno di una certa quantità di ore ogni giorno senza l'esposizione alla luce per indurre la fioritura . Posizionando la pianta in una stanza dove le luci rimangono accese tutta la notte può impedire di vedere i fiori rosa . Per dare la vostra pianta la migliore occasione per portare fiori , metterlo in una stanza che riceve la forte luce naturale durante il giorno , ma assicurarsi che tutte le luci elettriche rimangono spente di notte .
Repot
alberi Jade può avere bisogno di rinvaso se iniziano a superare i loro vecchi contenitori . Rinvaso quando inizia una nuova crescita di stagione aiuta a garantire un esito favorevole . Porre un terriccio sul fondo del nuovo contenitore prima di aggiungere l' albero di giada per ottenere i migliori risultati . Il terriccio bisogno di un innaffiatoio approfondita immediatamente dopo l'impianto è trasferito al nuovo vaso . Alberi rinvasate non richiedono fertilizzante per i primi quattro mesi dopo il trapianto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111880.html