1
scegliere una posizione protetta dai forti venti che riceve luce solare filtrata , ad esempio su un portico . Mettere le piante in questa posizione due settimane prima si prevede di spostare le attività all'aria aperta in modo permanente .
2
Lasciare le piante all'aperto per 2-3 ore il primo giorno . Riportarli all'interno e metterli di nuovo sotto le luci artificiali per la quantità di tempo che sono abituati a .
3
Impostare le piante di nuovo in luogo protetto ogni giorno nel corso di le due settimane . Aumentare gradualmente il tempo che trascorrono all'aperto . Anche aumentare l' esposizione alla luce ogni giorno , fino a che non passano tutta la loro giornata fuori alla luce del sole . Diminuire l'importo speso sotto le luci crescere come si aumenta il tempo trascorso al sole.
4
Diminuire irrigazione come si aumenta l'esposizione . Non lasciare che il terreno si asciughi completamente , ma solo acqua quando la parte superiore 1 pollice a 2 pollici si sente asciutto . Gli impianti devono tollerare sia più luce solare e le condizioni asciutte nel letto giardino.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111881.html